Kate Moss testimonial per i rossetti Dior Addict Extreme [VIDEO + FOTO]

da , il

    Kate Moss è la testimonial di Dior Addicted Extreme, la nuova linea di rossetti firmata Christian Dior. Già lo scorso anno la top model britannica, a cui è stato dedicato un libro che raccoglie i migliori scatti che la ritraggono, era stata scelta come volto dei nuovi Dior Addict, dei rossetti davvero strepitosi dai colori sofisticati, delicati e molto glamour. Quest’anno Dior ha deciso di ampliare la linea con i nuovi rossetti Extreme che puntano molto sulla seduzione e sulla provocazione, due arti in cui Kate Moss è davvero maestra. Scopriamo insieme questa nuova proposta di cosmesi.

    A gennaio ha compiuto trentotto anni eppure, guardandola nel video del making of della campagna pubblicitaria, sembra ancora la giovane modella degli esordi. Anzi, potremo azzardare che, con gli anni, Kate Moss, una delle top model più richieste per campagne pubblicitarie e servizi fotografici, è diventata ancora più bella. Dopo aver attraversato il noto scandalo cocaina, la Moss è risorta dalle sue ceneri come una fenice, con un fascino nuovo, più adulto, ed una consapevolezza maggiore della sua bellezza. Ed ora, che si è anche sposata con il musicista britannico Jamie Hince, passa con disinvoltura da uno shoting per il brand di moda low cost Mango alla passerella di un’importante griffe come Louis Vuitton. Una donna davvero camaleontica!

    Kate Moss, con il suo charme e la sua classe innata, è la testimonial perfetta per la Dior Addict Extreme, quattro rossetti dallo stile sofisticato, grintoso e molto sensuale. Non è un caso, infatti, che lo slogan della pubblicità della linea Dior sia “Perché privare moda e le donne del prestigio di colore?“. Insomma, nella scelta di un rossetto una donna dovrebbe lasciarsi guidare anche dal suo lato più audace ed impulsivo senza dimenticare il suo stile impeccabile.

    I nuovi Dior Addict Extreme, come potete vedere dalle foto nella gallery, hanno dei colori decisamente estivi ed irresistibili, insomma pur essendoci pochi colori classici, non tradiscono lo stile sofisticato di Dior. Potete scegliere tra un rosa chiarissimo, ad effetto nude, un bell’arancio, un rosso e un rosa fucsia, davvero splendido se avete i capelli biondi o chiari.

    Se ancora non li avete provati vi consigliamo di andare nelle profumerie in cui sono distribuiti i prodotti di cosmetica Christian Dior. Siamo sicure che, di fronte a queste tonalità così grintose ed esplosive, non avrete che l’imbarazzo della scelta. :) E voi cosa ne pensate di questi rossetti e della loro testimonial?