Speciale Natale

Kate Moss, testimonial del rossetto Dior Addict

Kate Moss, testimonial del rossetto Dior Addict
da in Bellezza, Christian Dior, Cosmetici, Donna, Kate Moss, Make Up, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss è la testimonial di Dior Addict, il nuovo splendido rossetto della griffe francese. Dopo una testimonial molto mediterranea come Monica Bellucci, dalle labbra piene e carnose, Dior ha scelto l’altrettanto fascinosa Kate Moss, dalle labbra più sottili e delicate. La Moss, che già impazza sulle principali riviste di moda e lifestyle con la nuova campagna pubblicitaria di Liu Jo, comparirà quindi anche negli scatti realizzati per promuovere il rossetto Dior Addict; questo rossetto, celebre per la sua tonalità rosso fuoco, si rinnova affidando la sua immagine alla top model britannica e si propone come must di stagione in una golosa nuance effetto gloss, molto adatta per le carnagioni chiare come quella di Kate.

    La tonalità di rossetto indossata dalla bella Kate nello spot che vi mostro in alto, è la Charmed Pink N. 578, che pare sia stato sfoggiato dalla modella inglese lo scorso ottobre in occasione della sfilata parigina di Dior. Una mossa pubblicitaria? Forse no. Magari John Galliano, direttore creativo della maison francese, potrebbe essere rimasto talmente colpito a tal punto dallo stile della top model da ingaggiarla per la nuova campagna pubblicitaria. Se questa ipotesi si rivelasse realistica, il motto dello spot, “be iconic“, non potrebbe essere più azzeccato.

    Il volto storico del brand Rimmel London ruba la scena alla bellissima Monica Bellucci, testimonial storica del marchio, ed inevitabilmente imprime al rossetto Dior Addict tutto un altro stile. La modelle riesce ad imprimere in questo spot tanta energia, grinta e glamour. Una nuance molto delicata che, però, racchiude un’essenza irriverente e cosmopolita.

    Dopo aver conquistato anche il brand Vogue Eyewear, di cui Kate Moss è diventata recentemente la nuova testimonial, la top model a trentasette anni vanta ancora una carriera sulla cresta dell’onda e molte sue colleghe più giovani possono solo invidiarla.

    E voi cosa ne dite di Kate Moss come testimonial per Dior?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorCosmeticiDonnaKate MossMake UpModaModelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI