Kate Moss stilista, la top model realizza una linea di abbigliamento con la figlia Lila Grace

Kate Moss stilista, la top model realizza una linea di abbigliamento con la figlia Lila Grace
da in Kate Moss, Lifestyle, Moda, Moda Bambini, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss con Lila Grace e Jamie Hince

    Kate Moss torna a fare la designer e questa volta lo fa con l’aiuto della persona più importante della sua vita, la figlia Lila Grace. Ma quanti anni ha la bimba di Kate Moss per mettersi a “giocare” a fare la stilista insieme a mamma? Appena nove eppure la piccola Lila Grace, che è stata la damigella d’onore alle nozze romantiche e un po’ bucoliche di Kate con il musicista Jamie Hince, sembra avere già le idee chiare sul suo futuro e ama molto rubare e provare abiti e make up di mamma. E sembra che sia stata proprio lei a decidere i colori degli abiti della collezione in un tradizionale English Rose.

    Che Kate Moss e figlia vogliano seguire le orme di Madonna e Maria Lourdes, autrici della linea di abbigliamento Material Girl? Questo è molto probabile anche perchè, almeno a mio parere, Kate Moss ha molte più competenze rispetto a Miss Ciccone per ciò che riguarda il mondo della moda. Nonostante siano entrambe delle icone di stile Kate Moss è pur sempre una delle top model più famose di sempre.

    Kate Moss, che ha appena lanciato una fragranza dedicata alla figlia, ha una discreta esperienza come designer. Dal 2007 la Moss ha realizzato ben 14 collezioni per Topshop oltre ad una collezione di borse per il brand francese Longchamp, davvero molto belle a mio parere.

    La collezione, ispirata al funky ed indirizzata ad un target di adolescenti, debutterà nei negozi l’estate 2012 e sarà disponibile nella catena di grandi magazzini Debenhams.

    Cosa ne dite, questa nuova iniziativa di Kate Moss sarà l’ennesimo successo?

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLifestyleModaModa BambiniModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI