Kate Moss sposa, le foto ufficiali del matrimonio realizzate da Mario Testino

da , il

    Se c’era una cosa che invidiavo nel matrimonio di Kate Moss era proprio il suo fotografo ufficiale, il celebre Mario Testino, una vera autorità quando si parla di fotografia di moda e non solo. Finalmente, a distanza di quasi due mesi dalle nozze boho-chic con il rocker Jamie Hince, sono state rese pubbliche le foto che ritraggono Kate Moss sposa raggiante tra amici, parenti e invitati più o meno celebri. Ammirando gli scatti, tutti da gustare nella nostra fotogallery, traspare tutta l’armosfera romantica e un po’ gitana a cui la Moss, molto lontana dagli eccessi del suo passato, a voluto ispirarsi per le sue nozze.

    Un matrimonio molto bello, un po’ country e decisamente originale, proprio come nello stile della top model britannica che, però, ha saputo puntare sull’originalità senza scivolare kitch. Davvero deliziosa la foto che ritrae la neosposina con le piccole damigelle, una più carina e briosa dell’altra.

    Che le vostre nozze siano bohemien o classiche, dovete assolutamente da copiare la torta bianca multipiano, o wedding cake come piace tanto dire ai mitici Garini della Sforzesca, glamour, molto romantica e, speriamo, anche gustosa! ;)

    Beauty in the Sun