NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss realizza una collezione make up per Rimmel London. Cosa ci proporrà la top model?

Kate Moss realizza una collezione make up per Rimmel London. Cosa ci proporrà la top model?
da in Cosmetici, Donna, Kate Moss, Make Up, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss realizza un linea make up per Rimmel London

    Kate Moss colpisce ancora e si candida ad essere un’icona di stile non solo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per il make up. Dopo averci “deliziato” con una lista di nozze davvero sui generis, arriva la notizia che la top model ha realizzato una linea di make up per il brand di cosmetica di cui è la testimonial storica: Rimmel London. La collezione di Kate sarà, ovviamente, omonima: Kate Moss Make Up Collection for Rimmel London. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci proporrà la modella dal momento che tutti i suoi spot con l’eye-liner e il mascara firmato Rimmel mi piacevano moltissimo. Le anticipacizioni sembrano già molto glamour…

    Al momento, infatti, posso dirvi che nella linea realizzata da Kate, ci saranno ben sei colori di rossetti presenti nella nuova collezione Rimmel di Kate Moss, mentre per gli ombretti sono previste ancora più tonalità. Il packaging della collezione sarà unico e molto british dal momento che sulle confezioni ci sarà la Union Jack.

    Per tutte voi che farete almeno un acquisto della collezione, ci sarà in omaggio una trousse leopardata. La collezione sarà disponibile a partire dal mese di ottobre in Inghilterra, e dopo poco, dovrebbe arrivare anche in Italia.


    Sono curiosissima di scoprire cosa avrà creato l’estro di Kate Moss.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaKate MossMake UpModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI