Kate Moss posa in lingerie per il brand Valisere

Kate Moss posa in lingerie per il brand Valisere
da in Donna, Kate Moss, Lingerie, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss posa in lingerie

    Kate Moss è tornata di nuovo a prestare la sua immagine (o forse sarebbe meglio dire il corpo) ad un noto brand francese di lingerie, Valisere. Un servizio fotografico davvero molto sensuale che la top model trentasettenne ha saputo interpretare con classe e stile davvero unico. Il brand Valisere è una marca molto nota nel settore di biancheria intima e può vantare una lunga tradizione. Da sempre la griffe francese si contraddistingue per la produzione di capi di lingerie sia seducenti, che sobri e raffinati e per un brand così iconico chi meglio di un’icona della moda come Kate Moss per una campagna pubblicitaria?

    La top model britannica ha già posato lo scorso anno per l’advertising del brand ed ora è stata riconfermata per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Insomma nonostante il suo passato non sia assolutamente candido sembra proprio che tutte le griffe abbiano bisogno di lei. Ed effettivamente non posso dargli torto, Kate Moss è davvero splendida in queste foto!

    Kate Moss posa in intimo Valisere

    Il brand francese, appartenente al gruppo Triumph, ha deciso di omaggiare con questo servizio fotografico la splendida Brigitte Bardot, reinterpretata dalla Moss con chioma bionda ed acconciatura che ricordano proprio la mitica diva B.B.

    A rendere ancora più strepitoso il servizio fotografico, che sarà piaciuto molto ai maschietti, ha contribuito il fatto che con gli anni la Moss sembra aver addolcito il suo fisico e nonostante rimanga magra non sia più lo stuzzicadenti di un tempo.

    Insomma, alla soglia dei quarant’anni Kate Moss sembra essere diventata più femminile e donna.

    E voi cosa ne dite della campagna pubblicitaria con Kate Moss?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MossLingerieModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI