Kate Moss per Mango collezione primavera estate 2012 [FOTO]

Kate Moss per Mango collezione primavera estate 2012 [FOTO]
da in Designer, Donna, Kate Moss, Mango, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Mango ci propone la sua nuova collezione primavera estate 2012 con la testimonial che tutte le griffe vogliono ma che pochi brand possono vantare, la splendida Kate Moss. Vi stiamo parlando proprio di quella campagna pubblicitaria di cui, qualche mese fa, vi svelammo una piccola anteprima e di cui ora possiamo mostrarvi tutte le foto. La Moss, volto del brand spagnolo dall’anno scorso, è stata immortalata anche questa volta dal celebre fotografo Terry Richardson.

    Kate Moss è un’icona di stile incontrastata e non vuole davvero rinunciare a nulla, né alla sua carriera sfolgorante né all’amore. Se, infatti, la scorsa estate si è sposata in un abito John Galliano in un’atmosfera bucolica e da favola, è riuscita anche a sfilare per Louis Vuitton a settembre, a dividersi tra le tante collaborazioni, a posare per il nuovo Calendario Pirelli 2012 firmato da Mario Sorrenti, e per le copertine dei magazine di moda più famosi. Poteva non trovare il tempo anche di posare per Mango? No, ovviamente, soprattutto se c’è il suo caro amico Terry Richardson ad immortalarla.

    Lo stile di Kate Moss nella vita, molto più rock e grintoso, si ammorbidisce e si concentra sul recupero di atmosfere vintage e anni ’70, con tanti colori pastello e look decisamente bon ton. Ecco la nostra splendida Kate posare con jeans a zampa d’elefante, morbide maglie ampie e deliziosi abiti in cui il tessuto plissettato regna incontrastato.

    Ed il nero? Non puoi mai mancare anche se fa la sua comparsa soprattutto in occasione degli outfit da sera, come i minidress indossati con una morbida cintura in vita e sandali ai piedi o i pantaloni a vita alta con le pinces, davvero sublimi se abbinati alla maglia oro.

    Se volete ammirare ancora meglio i capi della nuova collezione di Mango vi consigliamo di leggere l’articolo in cui vi proponevamo anche lo spot tv della campagna, intitolato maliziosamente Spy Game.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaKate MossMangoModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI