Kate Moss per Longchamp: immagini delle borse

da , il

    Ormai lo sanno anche i muri: Kate Moss ha realizzato una collezione di borse per Longchamp, marchio di moda francese. Anche per questo motivo, recentemente la modella inglese ha deciso di comprare casa in quel di Parigi: per seguire più da vicino questa collaborazione, che ha portato Kate Moss a diventare designer di bags per Longchamp. Noi vi mostriamo i primi modelli di borsa pensati per le fashion addicted di tutto il mondo.

    Come già avviene per la fortunata collezione di moda di Kate Moss per Topshop, la modella britannica propone sempre capi di abbigliamento e accessori che seguano il suo gusto personale: gusto che viene poi proposto a tutte le altre donne, che, secondo i dati di vendita del marchio low cost inglese, sembrano gradire le soluzioni pensate dalla top model per essere sempre glamour, ma con semplicità.

    "); }

    Ecco che allora la collezione di borse di Kate Moss per Longchamp segue questo principio: le bags seguono lo stile della modella, sono eleganti ma pratiche, glamour ma comode per essere sfoggiate in ogni occasione. Dalle borse da utilizzare durante il giorno, magari per il lavoro, a quelle più ideali per la sera, proponendo anche delle soluzioni per chi, come lei, è sempre in viaggio e non vuole rinunciare allo stile.

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.