Kate Moss per Liu-Jo: nuova campagna pubblicitaria

Kate Moss per Liu-Jo: nuova campagna pubblicitaria
in Donna, Kate Moss, Liu Jo, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss conferma il suo amore per il made in Italy e, dopo Vogue Eyewear, diventa testimonial di Liu-jo per la prossima collezione primavera/estate 2011. La supertop, eletta da Vogue U.S.A. “donna più elegante del decennio”, nonché sicuramente modella più famosa e discussa degli ultimi quindici anni, sceglie i due noti marchi italiani. E si tratta proprio di scelta, visto che Liu-Jo la corteggiava già da diversi anni, ma la Moss si è sempre dichiarata troppo impegnata. Kate si lancia in questa collaborazione, dopo il termine dei suoi contratti con Topshop e con la parigina Longchamp.

    La nuova campagna pubblicitaria di Liu-Jo è inoltre firmata da uno storico ex fidanzato di Kate, Mario Sorrenti, che fu il primo ad immortalarla nei celebri scatti per Calvin Klein “Obsession”, e che di recente aveva realizzato un servizio molto “hot” per Vogue Homme, sempre con protagonista Kate.

    La Moss ha avuto anche pieno potere decisionale nella scelta degli abiti da indossare nella advertising, e il suo tocco c’è e si vede, come potete ammirare dalle prime immagini rubate dal set e dal backstage. Kate appare come sempre meravigliosa e sensuale in total look jeans e in elegante abito nero con particolari in paillettes.

    La campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear è invece firmata dal celebre Mario Testino, e troviamo Kate in una versione più sofisticata, dal look molto glam e patinato. Anche in questo caso, è stata la stessa top a selezionare personalmente sei modelli di occhiali da sole e da vista, che fanno quindi parte della speciale linea “Kate’s select”. Kate non si ferma mai dunque , nonostante le voci di una sua presunta seconda gravidanza.

    317

    PUBBLICATO IN DonnaKate MossLiu JoModaModellePubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI