Kate Moss per Liu Jo in un’intrigante advertising A/I 2011-2012

Kate Moss per Liu Jo in un’intrigante advertising A/I 2011-2012
da in Accessori Moda, Donna, Kate Moss, Liu Jo, Moda, Primo Piano, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Sembra non possa farvi a meno di parlarvi di Kate Moss ma del resto non è colpa mia se la top model britannica non si ferma nemmeno un attimo! Se ieri vi ho raccontato del suo bagno adornato da un murales di Bansky, oggi vi mostro gli scatti del bellissimo advertising realizzato da Kate per Liu Jo. Il brand italiano ha immortalato la modella con i capi della collezione autunno inverno 2011 2012 che già stanno comparando nei punti vendita Liu Jo. Le proposte per il prossimo autunno? Dall’advertising sembrano molto variegate, con capi adatti alla donna più romantica fino alla più aggressiva.

    Tre le linee di Liu Jo per vestire tutte le donne, anche quelle con i gusti più differenti in fatto di look.

    La linea Cavalry Deluxe punta sulla donna amazzone, con tanti pantaloni da cavallerizza e giacche in pelle mentre la Smoking Attitude, la più interessante e glamour, reinterpreta il classico smoking maschile in versioni più originali e molto femminili.

    Le più romantiche e sognatrice troveranno quello che cercano nella linea Dream Flower, in cui sono i motivi floreali e i colori pastello a diventare la cifra distintiva della collezione. L’ultima linea, la Shabby Chic, si ispira all’universo gipsy e bohemien ed è perfetta per donne fashion che amano essere cittadine del mondo.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaKate MossLiu JoModaPrimo PianoPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI