Kate Moss non bada a spese: 2 milioni di sterline per ristrutturare la sua casa di Londra!

da , il

    Kate Moss rivoluziona la sua casa di Londra...

    Kate Moss ha deciso di non badare a spese e dopo le sue nozze con Jamie Hince non si è fermata un attimo! Oltre a posare per i magazine di moda più influenti e a realizzare il nuovo advertising per le sue borse Longchamp autunno inverno 2011 2012, Kate Moss ha deciso di togliersi qualche sfizio. Dopo essersi fissata con gli yatch, la top model britannica ha iniziato a ristrutturare la sua casa di Londra, una bellissima abitazione dell’800 che, però, verrà completamente stravolta con una modica spesa di 2 milioni di sterline! Era così necessario modernizzare (e snaturare…) una casa d’epoca?

    Kate Moss, nonostante il parere contrario dei vicini, una volta ottenuto il permesso dell’amministrazione della città, ha dato il via ai lavori: verrà realizzata una palestra con sauna da circa 977.000 Euro, verranno installate otto telecamere di sicurezza e, orrore degli orrori, sarà posizionata una parabola gigante sul tetto!

    La splendida abitazione del 19° secolo sarà così rimodellata a immagine e somiglianza della modella per buona pace dei vicini che si dovranno abituare ai cambiamenti….ma Kate non faceva prima a comprarsi un’altra casa? ;)