NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss litiga con Gwyneth Paltrow: tutta colpa dello jogging

Kate Moss litiga con Gwyneth Paltrow: tutta colpa dello jogging
da in Gossip Vip, Gwyneth Paltrow, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    kate moss gwyneth paltrow

    Galeotto fu lo jogging per un botta e risposta davvero avvelenato tra la modella Kate Moss e l’attrice Gwyneth Paltrow. Il battibecco sarebbe infatti nato a causa di una battuta della top model britannica, alla quale la celebre interprete di numerosi film di grandissimo successo avrebbe risposto velocemente e con un dente un po’ avvelenato. Del resto Gwyneth e Kate sono due mondi così opposti che è impossibile farli incontrare senza incappare in piccoli incidenti come quello che è successo in Messico, secondo quello che oggi riportano i rumors.

    Sia la modella inglese sia l’attrice americana erano state invitate da Sir Philip Green, uomo d’affari britannico, alla sua festa sulla spiaggia in Messico. Il magnate voleva festeggiare i suoi 60 anni alla presenza di numerose star famose a livello internazionale: oltre a loro, infatti, c’erano anche Naomi Campbell, Stevie Wonder, Michael Bublé, Enrique Iglesias, Kate Hudson, Leonardo DiCaprio e numerosi altri. La decisione di invitare sia Gwyneth Paltrow che Kate Moss non è stata proprio una delle migliori.

    Secondo quanto riportato il giornale Sun, infatti, i due mondi tanto lontani delle due donne si sono scontrati in un battibecco che oggi è sulla bocca di tutti: Gwyneth Paltrow aveva deciso di andare sulla spiaggia per fare un po’ di sano jogging, come è solita fare. Del resto lei conduce una vita da vera salutista (mangia solo cibi macrobiotici, non ha eccessi di alcun genere e ama correre e fare attività sportiva): non si può dire proprio lo stesso di Kate Moss, ancora sulla cresta dell’onda nella moda nonostante l’età, ma famosa in tutto il mondo anche per la sua passione per tutto ciò che fa scandalo, alcol e droga compresi.

    La modella inglese, nel vedere l’attrice uscire per una corsa sulla spiaggia, le avrebbe detto: ‘Oh, perché stai facendo jogging?’. La Paltrow, forse infastidita da questa domanda decisamente inutile, le ha risposto per le rime: ‘Per non sembrare come te quando invecchio’. Kate Moss ci ha messo un po’ a risponderle: ‘Perché non ti mangi qualche f… patatina?’, indicando il pacchetto di patatine che aveva tra le mani.

    Insomma, un battibecco tra due donne inglesi (una di nascita, l’altra di adozione visto che vive a Londra con il marito e i figli da molto tempo) tra le quali forse non corre buon sangue… Ma almeno gli invitati al party hanno avuto qualcosa di cui parlare nei giorni della festa!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipGwyneth PaltrowKate Moss
    PIÙ POPOLARI