Kate Moss lancia il profumo Vintage Muse

da , il

    Kate Moss Vintage Muse

    Kate Moss, dopo le importanti collaborazioni con noti brand di moda ed accessori, si lancia nell’industria dei profumi e presenta Vintage Muse, una fragranza intrigante che rappresenta solo l’ultimo importante successo della iconica top model. Il jus di questo profumo è caratterizzato da un mix di note fruttate e fiorite che rappresentano un connubio perfetto per raccontare la femminilità in modo assolutamente seducente ed affascinante.

    La bella e chiacchierata super top Kate Moss, recentemente designata da Vogue America come donna più elegante del decennio, continua a far parlare di se con il lancio di una nuova ed esclusiva fragranza denominata Vintage Muse, avvenuto negli scorsi giorni a Londra, presso uno degli store della catena commerciale Boots.

    La fragranza di questo profumo è caratterizzata da un intenso bouquet floreale che si combina con importanti note fruttare creando un mix esclusivo di peonia, violetta, orchidea, prugna, rabarbaro e ribes nero impreziosite da sentori raffinati e seducenti di muschio bianco, cioccolato e ambra grigia.

    Il packaging di questa fragranza che porta la firma di Kate Moss è semplice ed elegante ed è rappresentato da un raffinato un flacone squadrato dall’allure vintage declinato in un intrigante color ametista.