Kate Moss, la top model sul set dell’atteso shooting per Mango

da , il

    Kate Moss è sul set della nuova campagna pubblicitaria di Mango, il brand spagnolo di moda low cost che sta letteralmente dettando legge nelle tendenze da un po’ di tempo a questa parte. La bella Kate Moss, sempre più vicina alle nozze ufficiali con il musicista Jamie Hince, conquista un altro brand dopo gli scatti realizzati per Liu Jo, molto belli e sensuali. La Moss “ruba” il posto come testimonial di Mango ad altre icone di stile come Penelope Cruz, Scarlett Johansson e la socialitè Olivia Palermo che aveva posato addirittura con l’affascinante fidanzato. Riuscirà Kate a far breccia nel cuore delle clienti di Mango?

    Kate Moss, rispetto alle precedenti testimonial, ha decisamente molte più carte in regola per poter realizzare uno shooting davvero esplosivo. Oltre ad essere una delle modelle più famose di sempre, Kate ha sfilato durante l’ultima settimana della moda francese in modo provocatorio e strafottente per la griffe Louis Vuitton ostentando una sicurezza che ben poche sue colleghe possono vantare.

    Negli scatti del backstage del servizio fotografico la top model, sfoggia dei look stilosissimi nella loro semplicità molto minimal che rispecchiano perfettamente il suo stile, seguito da moltissime ragazze. In uno degli scatti Kate sfoggia uno dei must have della primavera estate 2011, il chiodo che non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba; completano il look rock minimal un jeans skinny grigio e un paio di decolletes nere.

    Il secondo look, un po’ più chic, è incentrato su un pantalone nero lucido leggermente svasato e un blazer bianco, un altro dei colori che non deve lasciarvi scappare che conferisce un tocco di luce all’outfit più serio.

    Gli scatti che vedono protagonista la modella britannica sono stati realizzati dal fotografo Terry Richardson che ha lavorato per le griffe più celebri, da Chanel ad Alexander McQueen, e sono stati realizzati a Parigi nell’incantevole giardino del Petit Palais Cafè.

    Sono certa che Kate Moss è perfetta per interpretare la filosofia cool e chic del brand. Secondo voi è la scelta giusta?

    Beauty in the Sun