Kate Moss: la top model è la nuova testimonial di Liu Jo

Kate Moss: la top model è la nuova testimonial di Liu Jo
da in Accessori Moda, Donna, Kate Moss, Liu Jo, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss è la nuova testimonial Liu Jo

    La top model inglese Kate Moss è il nuovo volto del fashion brand italiano Liu Jo. La Moss succede alla altrettanto bella collega Vanessa Hessler, già celebre testimonial di Guess Watches e Guess Jewellery. Questo è l’ultimo di una serie di successi collezionati da Kate in questo periodo, dal lancio del suo nuovo profumo Vintage Muse alla copertina di Vogue Italia in lingeria total black: la sua carriera sembra davvero inarrestabile e non subire battute d’arresto. L’azienda di abbigliamento sta ampliando la diffusione dei propri punti vendita e la scelta di una icona come Kate Moss sembra davvero fare al caso loro.

    Per la prima volta nella sua carriera, Kate Moss sarà il volto di un brand Made in Italy. La modella inglese, tra le più belle e amate nel mondo, diventerà la testimonial della campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2011.

    L’autore dello shooting fotografico sarà il fotografo italiano Mauro Sorrenti, che ha già lavorato con la Moss per il profumo Obsession di Calvin Klein. La top model, che ha appena chiuso la lunga collaborazione con Topshop, coronata da un ultima collezione di abbigliamento e gioielli, è pronta a nuove esperienze nel mondo della moda.

    La scelta della top model britannica non è un caso.

    Liu Jo è uno dei marchi di abbigliamento giovane più amato e la scelta di una figura di primo piano della moda internazionale supporterà il progetto di espansione che il brand sta portando avanti. Del resto dopo l’accattivante campagna pubblicitaria per la Matilda Bag ci aspettavamo che Liu Jo ci avrebbe nuovamente stupito.

    Chissà quando potremo vedere le prime immagini di Kate Moss….

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaKate MossLiu JoModaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI