Kate Moss in passerella per Louis Vuitton a Parigi

Kate Moss in passerella per Louis Vuitton a Parigi
da in Donna, Fashion Week, Kate Moss, Louis Vuitton, Moda, Modelle, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss è scesa in passerella per Louis Vuitton. La celebre ed apprezzata top model inglese è tornata a sfilare per la griffe francese, in scena oggi per la giornata di chiusura della Paris Fashion Week 2011. Sensuale, disinvolta e anche decisamente sfrontata, Kate ha chiuso la sfilata tra gli applausi del pubblico che, oltre ad aver apprezzato le creazioni del brand avranno amato l’entrata in scena sorpresa della modella. Kate, testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Liu Jo, indossava un look total black molto incisivo e che potete ammirare nelle immagini della fotogallery!

    La top model, eletta da Vogue U.S.A. “La donna più elegante del decennio”, è instancabile e richiestissima ed inoltre, a trentasette anni, ha mostrato un fisico davvero invidiabile!

    A gambe scoperte, bellissime e super toniche, si è presentata, con una sigaretta accesa tra le mani, ad impersonare una disincantata nuova dea a un po’ glamour e po’ trasgressiva. Con un mini abito nero e con la sua camminata seducente la modella inglese è stata applauditissima dal pubblico.

    Tutto il gossip che ruota attorno alla sua figura, dalla presunta gravidanza fino al matrimonio segreto in Sicilia con il compagno Jamie Hince, passa decisamente in secondo piano rispetto alla sua carriera ancora al top.


    Lo scorso febbraio, inoltre, la modella è stata di nuovo designer di borse per Longshamp per cui ha realizzato una magnifica collezione di accessori per il brand francese che farà impazzire tutte le fashion addicted.

    Dopo essere stata scelta da Marc Jacobs per chiudere questa sfilata chissà se Kate Moss non abbia deciso di scegliere Louis Vuitton per il suo abito da sposa

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekKate MossLouis VuittonModaModelleParis Fashion WeekSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI