NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss in Alexander McQueen per la presentazione della sua linea per Rimmel, splendida!

Kate Moss in Alexander McQueen per la presentazione della sua linea per Rimmel, splendida!
da in Alexander McQueen, Cosmetici, Donna, Kate Moss, Make Up, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss in posa per Rimmel

    Un’elegantissima e raffinata Kate Moss ha presentato a Londra presso il Claridges Hotel la sua prima collezione di rossetti per Rimmel, il marchio di cosmetica di cui è testimonial storica. Ed in occasione del lancio della “Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection” la top model britannica ha scelto di indossare uno splendido total look Alexander McQueen, tra le griffe più apprezzate dalle celebrities, con diverse gradazioni di grigio, uno dei colori di maggior tendenza nell’autunno inverno 2011 2012. Dopo averla ammirata negli scatti e nella campagna pubblicitaria in un passionale rosso fuoco, devo ammettere di trovarla molto più sofisticata con questo look.

    Kate Moss per Rimmel
    La bella Kate Moss, che è recentemente convolata a nozze con il compagno Jamie Hince, non si ferma un attimo. Proprio recentemente vi avevamo svelato che è tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2012 ed ora eccola con un outfit Alexander McQueen direttamente dalla nuova collezione autunno inverno 2011 2012.


    Il look di Kate, scintillante e da diva, è stato completato da un rossetto rosso. Che sia proprio quello della sua linea di make up?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenCosmeticiDonnaKate MossMake UpModaModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI