Kate Moss, il suo abito da sposa non sarà firmato John Galliano

Kate Moss, il suo abito da sposa non sarà firmato John Galliano
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, John Galliano, Kate Moss, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    kate moss abito sposa

    Kate Moss ha deciso: John Galliano non sarà lo stilista del suo abito da sposa! Questo almeno è quello che si vocifera da qualche giorno ma che troverebbe conferma solo dalle parole della top model britannica, attualmente sul set dello shooting di Mango per cui è testimonial. Fino a due mesi fa la stampa dava per scontato che l’estroso stilista inglese, conosciuto per il suo stile unico e anticonformista, e amico di Kate Moss avrebbe realizzato per lei l’abito da sposa dei suoi sogni. Ma proprio recentemente qualcuno ha parlato e se quel qualcuno è Jamie Hince, futuro marito di Kate, forse la fonte è decisamente attendibile.

    Il musicista Jamie Hince, che sposerà molto presto la top model che ha posato per l’advertising di Liu Jo, ha dichiarato che le voci sull’abito di John Galliano erano solamente dei ruomors e che lo stilista nato a Gibilterra sarebbe, al momento impossibilitato a realizzare il vestito.

    John Galliano, come molti di voi sapranno, in seguito all’increscioso episodio che l’ha reso protagonista negativo a Parigi e l’ha portato al licenziamento da Dior di cui era direttore creativo, si trova in rehab per disintossicarsi dall’abuso di sostanze alcoliche ed è quasi impossibile che riesca a realizzare l’abito per il 2 luglio, data delle nozze di Kate Moss.

    Si apre quindi il toto scommesse su chi sarà il designer dell’abito di Kate. Prima che iniziasse a circolare la voce che lo stilista sarebbe stato Galliano si parlava della stessa modella come stilista del proprio abito anche se, da un po’ di tempo, si è pensato ad una designer molto interessante ed estrosa: Vivienne Westwood, amica di Kate Moss. Io vedrei molto bene la modella inglese in un abito firmato Alexander McQueen.

    E voi chi consigliate a Kate?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaJohn GallianoKate MossModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI