Kate Moss fa la lista di nozze: posaceneri e alcool per la modella!

Kate Moss fa la lista di nozze: posaceneri e alcool per la modella!
da in Gossip Vip, Kate Moss, Matrimonio, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss fa la lista di nozze

    Kate Moss anche questa volta non smentisce la sua fama di bad girl e inserisce nella sua lista di nozze posaceneri ed alcool! Solo rumors? Pare proprio di no perchè a rivelare queste indiscrezioni è stato il tabloid inglese The Sun! Kate Moss, che ha provocatoriamente sfilato in passerella per Louis Vuitton con tanto di sigaretta, ha davvero dato l’imbarazzo della scelta agli invitati al suo matrimonio con il musicista Jamie Hince: la lista di nozze comprende ben 14 posaceneri di cristallo, venduti a 480 dollari l’uno e casse di Champagne Louis Roederer Cristal del 2002 a 3000 dollari l’una. Non manca il classico servizio di posate, che però costa ben 10000 dollari, e un tappeto di seta da 13000 dollari.

    Volete fare a Kate un regalo più economico? Vi consiglio di puntare su delle bottiglie di vino rosso Claret, da 8 dollari e dei filtri da tè a 20 dollari, che nella cucina di un’inglesina d.o.c.

    non possono mancare! A giudicare da questa strana lista di nozze sembra proprio che, nonostante il tradizionale matrimonio nella campagna inglese, la top model abbia intenzione di organizzare party ancora per un bel po’…. ;)

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKate MossMatrimonioModaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI