Kate Moss e la foto “vestita” da sposa: per i fan è lei l’unica Kate

Kate Moss e la foto “vestita” da sposa: per i fan è lei l’unica Kate
da in Fotografia, In Evidenza, Internet Style, Kate Middleton, Kate Moss, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    C'è una sola Kate Moss a Londra...così dicono i suoi fan

    There is only one Kate in London“. Questa è la scritta comparsa provocatoriamente sul blog Pozzanghere in cui i fan di Kate Moss rivendicavano per la loro beniamina il primato su un’altra Kate che in questi giorni ha catalizzato l’attenzione dei media: Kate Middleton, che ha sposato il Principe William con una meravigliosa quanto classica creazione di Sarah Burton per Alexander McQueen. Ma i fan di Kate Moss non ci stanno e rivendicano più attenzioni per la top model che non sarà duchessa ma è un’icona di stile internazionale. Ma suppongo avrete notato la foto in cui è “vestita” da sposa….

    Come avrete notato dall’immagine, ad essere provocatoria non è tanto la frase che esprime solo un’opinione (da me personalmente condivisa…) ma soprattutto l’immagine che ritrae una Kate Moss senza veli, con tanto di mazzo di fiori e solo un velo da sposa con tiara, molto simile a quella indossata della Middleton.

    Lo scatto non è una novità. E’ stato, infatti, realizzato nel 2003 dal fotografo Inez Van Lamsweerd ma genialmente rielaborato dai creativi del blog inglese. Insomma, nonostante Kate Middleton sia deliziosa, chic e molto elegante c’è qualcuno che dissente pronto a rimarcare che la regina di Londra sia un’altra Kate.

    Da fan di Kate Moss, prossima alle nozze con il compagno musicista Jamie Hince, non posso non sottolineare che Kate Moss non sarà mai principessa o duchessa, non diventerà regina e magari avrà avuto comportamenti non sempre politicamente corretti ma è indubbiamente la più capace nel creare nuove mode e a dettare legge in fatto di tendenze.

    Non è la prima volta che, a insaputa delle dirette interessate, viene inscenato una sorta di piccolo duello made in England.

    Intimissimi, infatti, ha realizzato una lingeria da sposa dedicata alle due sposine dell’anno, chiamata proprio Kate Vs. Kate e perfetta per rappresentare due donne che in comune sembrano avere solo il diminutivo e la nazionalità.

    Insomma, per decidere chi meriti la “corona” dovremmo aspettare luglio, mese in cui sarà celebrato il matrimonio della top model. E per il momento voi chi scegliete?

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FotografiaIn EvidenzaInternet StyleKate MiddletonKate MossLifestyleModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI