NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss e il manifesto contestato [FOTO]

Kate Moss e il manifesto contestato [FOTO]
da in Kate Moss, Moda, Modelle, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate moss fuma

    Kate Moss dà scandalo in Inghilterra. Questa volta, però, i suoi eccessi non hanno nulla a che vedere con la polemica che è stata innescata da uno scatto pubblicato con protagonista la modella inglese. Cosa avrà mai fatto di così sconvolgente per destare tanto scalpore? E’ presto detto: Kate Moss è stata ritratta in uno scatto pubblicitario con la sigaretta in bocca. Non l’avesse mai fatto: i salutisti inglesi sono andati letteralmente su tutte le furie!

    Non è la prima volta che Kate Moss scandalizza per il suo vizio dedicato alle sigarette: pare infatti che in molti non avessero accolto con entusiasmo la decisione di far scendere in passerella la modella inglese con una bionda in bocca in occasione della sfilata autunno-inverno 2011/2012 di Louis Vuitton, andata in scena nel marzo scorso, come da fotografia qui sotto:

    kate moss sigaretta


    Dopo aver pagato caro il suo vizio per le droghe Kate Moss deve ora fare i conti con un’altra brutta abitudine, quella del fumo. O meglio, deve limitare questo vizio nella sua sfera privata ed evitare di mostrarsi in scatti pubblicitari che la ritraggono con una bionda in bocca. A Londra il poster che ritraeva la modella inglese mentre fumava è stato strappato, mentre i salutisti hanno sottolineato che quell’immagini poteva contribuire ad alimentare, tra i giovani e non solo, il mito del fumo.

    Insomma, un vero e proprio putiferio per una sigaretta accesa.

    Del resto c’è anche chi storce il naso oggi contro film nei quali personaggi mitici come James Dean o Marlon Brando si fanno vedere proprio mentre fumano. Kate Moss è in buona compagnia in questo senso!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossModaModellePubblicitàVip Style
    PIÙ POPOLARI