Kate Moss è andata all’altare! Tutti i dettagli sul make up e l’acconciatura.

Kate Moss è andata all’altare! Tutti i dettagli sul make up e l’acconciatura.
da in Cosmetici, Donna, Hair style, Kate Moss, Make Up, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il trucco e l'acconciatura di Kate Moss alle nozze

    Come ormai saprete tutti, questo week end oltre alle nozze di Alberto di Monaco e Charlene, si sono svolte anche quelle di Kate Moss con il suo Jamie Hince. La top model inglese, impeccabile come al solito, ha indossato un bellissimo abito da sposa John Galliano ed ha sfoggiato un make up molto leggero e luminoso e anche l’acconciatura era chic e non troppo elaborata. Consiglio davvero a tutte le spose di prendere ad esempio il suo look perchè, se non tutte possiamo permetterci un abito del genere o un paio di Manolo Blahnik ai piedini, questo make up è per tutte!

    Per quanto riguarda il trucco, la modella testimonial di Mango, non ha stupito come in molte pensavamo ed ha puntato su un classico. Gli occhi erano leggermente sottolineati con la matita e con l’ombretto, la pelle perfetta, luminosa e molto chiara aveva un tocco di blush sulle guance.


    Anche per l’acconciatura la top ha voluto rimanere sè stessa: capelli sciolti leggermente mossi alle spalle, ed un velo fermato da un cerchietto e da un nodo laterale per un look chic e molto bohemien, uno degli stili più apprezzati dalla nostra Kate!

    E voi cosa ne pensate del suo look?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaHair styleKate MossMake UpModaModelleVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI