Kate Moss: cicogna in arrivo per la top model?

da , il

    Kate Moss pare sia incinta del suo secondo bambino...

    Si fanno sempre più insistenti i rumors che vorrebbero Kate Moss incinta del sue secondo bambino. Se il gossip si rivelasse veritiero il 2011 sarebbe davvero un anno pieno di pancioni per tante celebrities. Sono appena arrivate le conferme delle gravidanze gravidanze di Victoria Beckham, della cantante Jewel, dell’attrice francese Marion Cotillard e della compagna di Owen Wilson, Jade Duell, ed ecco la notizia su quella presunta della top model inglese. Kate Moss, appena diventata nuova testimonial per Liu Jo, ha già una figlia, la piccola Lila Grace di otto anni avuta dall’editore Jefferson Hack.

    La modella trentasettenne, proclamata da Vogue USA come la donna più elegante del decennio, ha già fatto parlare di sé questa estate per un presunto matrimonio con Jamie Hince, con cui vive una bella storia d’amore dal 2007. L’evento non è mai stato confermato dall’entourage della Moss.

    Il lieto evento, se fosse confermato, arriverebbe dopo un anno di tentativi e uno stile di vita sano, senza più quegli eccessi che l’avevano portata a rischiare non solo la salute ma anche la sua carriera. Del resto Kate Moss aveva manifestato da qualche tempo il desiderio di una seconda gravidanza e aveva cercato di disintossicarsi con sedute quotidiane yoga e non assumendo alcolici.

    Nel frattempo, che la cicogna sia in arrivo o meno, Kate Moss ha festeggiato il Capodanno in Thailandia insieme al compagno Jamie Hince e alla figlia Lila Grace, alloggiando in un lussuoso resort, il Chiva-Som, che promette ai propri ospiti proprio ciò che la Moss sembra aver cercato in questo periodo:un percorso personale di salute e benessere ed una totale trasformazione di stile di vita.

    Sareste contente di vedere Kate con il pancione?