NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss ancora testimonial per Mango, eccola nel video “Spy Game” per l’adv P/E 2012

Kate Moss ancora testimonial per Mango, eccola nel video “Spy Game” per l’adv P/E 2012
da in Donna, Kate Moss, Mango, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss è tornata ad essere protagonista per una campagna pubblicitaria di Mango, questa volta relativa alla collezione primavera estate 2012. Il brand spagnolo ha rinnovato la sua collaborazione con la mitica top model inglese già protagonista lo scorso anno di un cortometraggio realizzato da Terry Richardson. Nonostante Mango sia il brand low cost che vanta più testimonial prestigiose in assoluto, sicuramente il nuovo video realizzato dal brand catturerà l’attenzione più di qualunque lookbook o campagna pubblicitaria. Kate è sempre Kate e il suo fascino unico e magnetico è davvero difficile da mettere in discussione.

    Se c’è un brand a cui non mancano le testimonial questo è proprio Mango.

    Dopo un lungo periodo di monopolio dell’attrice americana Scarlett Johansson, Mango ha puntato negli ultimi mesi sulla bellissima top model brasiliana Isabeli Fontana, protagonista del Calendario Pirelli 2011, e sulla giovanissima Tali Lennox per il lookbook di Novembre 2011. Ma quando si ha nella propria manica un asso come Kate Moss è davvero impossibile non giocarsi questa carta!

    Il video promozionale con protagonista Kate Moss, realizzato da Terry Richardson, si intitola “Spy Game” e vede la bellissima modella britannica intenta a provare i capi della collezione primavera estate 2012 di Mango mentre un misterioso obiettivo la spia.

    La nuova collezione del brand punta molto sulle linee semplici, forme destrutturate ed uno stile che ricorda leggermente gli anni ’60. Una collezione chic, easy e un po’ bon ton che vi piacerà sicuramente moltissimo. Intanto, cosa ne pensate del video con protagonista Kate Moss?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MossMangoModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicità
    PIÙ POPOLARI