NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss ancora designer per Longchamp

Kate Moss ancora designer per Longchamp
da in Accessori Moda, Borse, Kate Moss, Longchamp, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il successo delle scorse collezioni la super top model Kate Mosse continua la collaborazione con la nota griffe di pelletteria francese Longchamp realizzando anche per il 2011 un’esclusiva collezione di borse ed accessori dallo stile accattivante. La nuova collezione nata da questa specialissima collaborazione si lascia incantare da atmosfere esotiche ispirate all’Africa, ai safari e ai toni naturali per essere affascinante e seducente ma con classe. Uno stile semplice ma raffinato per una collezione che incanta.

    Una palette di colori ispirata ai toni della terra, raffinati e chic, contraddistingue la nuova collezione di borse realizzata in collaborazione da Kate Moss e dalla elegante griffe francese Longchamp.

    A caratterizzare questa nuova collezione creata da Longchamp e Kate Moss borse comode e casual perfette per il giorno ma anche per essere assolutamente chic anche quando si viaggia, dato che questi accessori sono capienti e di grande tendenza.

    Modelli davvero per tutti i gusti che sapranno conquistare ogni tipo di donna dalla più classica alla più trendy.

    Le borse di questa splendida collezione sono realizzate coniugando alla perfezione stile e comodità e sono destinati a diventare veri e propri compagni di viaggio nelle quotidiane avventure che ogni donna moderna vive ogni giorno.

    Gustiamoci insieme, attraverso le fotografie presenti nella nostra gallery, le immagini in anteprima di questa nuova collezione creata da Longchamp e dalla famosissima top model Kate Moss per la primavera-estate 2011.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseKate MossLongchampModelle
    PIÙ POPOLARI