Kate Moss altezza, la top model più richiesta di sempre è l’eccezione che conferma la regola!

Kate Moss altezza, la top model più richiesta di sempre è l’eccezione che conferma la regola!
da in Kate Moss, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss

    E’ inutile, per fare le modelle e aspirare, anche lontanamente, a diventare top model bisogna essere davvero molto alte. Peccato però che come eccezione che conferma la regola ci sia proprio lei, Kate Moss, che a trentasette anni si conferma come la modella più richiesta di sempre. La modella britannica, tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2012, nonostante non sia stata dotata da Madre Natura di un’altezza stratosferica come le colleghe Naomi Campbell e Gisele Bundchen è riuscita ad assurgere all’olimpo delle top model e sembra non avere alcuna intenzione di andare in “pensione”. Ma qual’è la tanto discussa altezza di Kate Moss? Continuate a leggere e lo scoprirete…

    Sull’altezza di Kate Moss ci si è sempre un po’ interrogati. Secondo Fashion Model Directory, il database online di informazioni relative a modelle, agenzie di moda e stilisti, la modella britannica è alta 1.72 mentre secondo i rumors arriverebbe appena ad 1.67.

    L’unica certezza è che, nonostante non avesse la classica altezza da indossatrice, Kate Moss ha saputo conquistare davvero tutti e il suo fascino continua a raccogliere consensi, sia tra gli addetti ai lavori sia tra i suoi numerosi fan.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLifestyleModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI