Kate Moss, abito da sposa di John Galliano per la top model

da , il

    Kate Moss è prossima alle nozze...manca solo l'abito da sposa!

    Kate Moss sembra essersi decisa a convolare a nozze ufficialmente ed, ovviamente, come ogni futura sposa che si rispetti è alla ricerca dell’abito da sposa perfetto. In più la bella Kate è una top model e il suo vestito non deve essere un modello qualsiasi. Inizialmente Kate Moss, che ha realizzato alcune collezioni per Topshop come designer, aveva pensato di disegnarlo lei stessa poi, però, ha cambiato idea. E a giudicare dallo stilista che dovrebbe disegnare il suo abito non possiamo darle tutti i torti: pare il prescelto sia John Galliano, l’eccentrico e talentuoso stilista inglese.

    Kate Moss, in realtà, ha dichiarato che le voci che l’avrebbero vista come designer del proprio abito da sposa fossero completamente false e ha confermato la scelta del designer inglese durante una cena di TopShop, nell’ambito della London Fashion Week, mettendo fine alla voce insistente che lei stesse per diventare stilista per il proprio matrimonio.

    Kate e lo stilista hanno già lavorato insieme in passato e tra i due si è creata una solida amicizia. Lo stilista, originario della Spagna, è famoso in tutto il mondo per le sue creazioni ed anche per le sue provocazioni.

    In questi giorni Galliano si è reso protagonista di un episodio sgradevole: è stato arrestato a Parigi per insulti antisemiti ed è stato temporaneamente sospeso da Dior. Un comportamento decisamente discutibile ma che rientra nel prototipo del “genio e sregolatezza” facilmente associabile alla turbolenta Kate.

    Insomma, sembra che i due abbiano davvero molto in comune! Ricordiamo che la modella dovrebbe aver già sposato con una cerimonia blindata il suo attuale compagno Jamie Hince e le nozze si sarebbero svolte in Sicilia la scorsa estate. Il tutto alla presenza solo della bambina di Kate, Lila Grace.

    Le nozze ufficiali si terranno, invece, il 2 luglio. Dove? Ovviamente la location è top secret… ;)