Speciale Natale

Kate Middleton sulla cover di Vogue UK

Kate Middleton sulla cover di Vogue UK
da in Kate Middleton
    Kate Middleton sulla cover di Vogue UK

    È Kate Middleton la cover girl di Vogue UK di giugno: la duchessa di Cambridge è stata ritratta dal fotografo Josh Olins nel Norfolk. Nessuna mise glamour o chic, niente di non convenzionale o straordinario, la mamma di George e Charlotte ha posato per la nota rivista di moda con estrema semplicità, indossando vestiti ‘da tutti i giorni’. Kate Middleton non è apparsa su una copertina qualunque, bensì su quella che festeggia i 100 anni del magazine.

    L’immagine della patinata copertina che ritrae la bella Kate Middleton, sorridente e spensierata, entra diretto a far parte della mostra Vogue 100: A Century of Style alla National Portrait Gallery, aperta fino al prossimo 22 maggio. Qui sarà possibile ammirare oltre 280 scatti pubblicati sulla rivista dal 1916 ad oggi e tra questi c’è anche quello della duchessa di Cambridge, la quale ha già dichiarato che sarà presente all’evento per ammirare il lavoro dei più grandi fotografi di sempre e anche per guardare la sua stessa immagine.

    kate middleton lady diana vogue uk

    La cover di Vogue UK però rimanda la moglie di William a un grande paragone, l’ennesimo. È impossibile, infatti, non porre a confronto Kate Middleton e Lady Diana: la principessa è stata ritratta nel luglio del 1944 di nero vestita, ma anche in altre occasioni.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI