Milano Moda Donna

Kate Middleton Style: la Duchessa di Cambridge in versione stilista disegna i suoi abiti

Kate Middleton Style: la Duchessa di Cambridge in versione stilista disegna i suoi abiti
da in Kate Middleton, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton non smette mai di stupirci: la bella Duchessa di Cambridge, infatti, è famosa in tutto il mondo non solo per aver sposato l’erede al trono inglese, ma anche per il suo stile assolutamente impeccabile. Kate Middleton ha uno stile glamour e trendy e riesce ad essere sempre perfetta, chic ed elegante sia quando indossa capi di abbigliamento e accessori griffati, sia quando si rivolge a brand low cost. Chissà come fa. Recentemente abbiamo anche scoperto che non solo riesce ad indossare con classe qualsiasi cosa, ma è anche in grado di disegnarsi da sola i suoi abiti. Spesso, infatti, Kate Middleton disegna i suoi vestiti dei sogni, che poi fa realizzare ai sarti di corte. Chissà quali sono questi capi di abbigliamento…

    Chi lo avrebbe mai detto: Kate Middleton è anche una stilista di moda. Non solo ha un gusto impeccabile quando va a fare shopping in boutique prestigiose o in negozi low cost (per la gioia di tutte le fashioniste che così hanno vita facile nel tentare di copiare i suoi look!), ma anche quando si tratta di abbinarli insieme. Ed ora sappiamo che è anche molto brava a realizzarli.

    Tutte vorremmo avere il guardaroba di Kate Middleton, un armadio pieno di creazioni irresistibili, alcune delle quali sono state disegnate alla stessa mogliettina del Principe William: lei fa i bozzetti e i sarti reali li realizzano. Non solo consiglia i più grandi stilisti che hanno l’onore di vestirla, ma riesce anche a realizzare abiti da sogno da zero.

    Ma quali sono questi dress? Vi ricordate l’ultimo viaggio nel Pacifico insieme a William? Avete presente l’abito in pizzo giallo che ha scelto per il suo arrivo in Polinesia, all’aeroporto di Tuvalu? Ebbene, proprio quell’abito è stato disegnato dalla stessa Kate, che ha realizzato un bozzetto dando poi indicazione ai sarti affinché lo realizzassero esattamente come lei lo voleva.

    Il vestito era splendido e a lei donava alla perfezione.

    Anche perché fatto proprio su misura e persino seguendo i suoi gusti ineccepibili. Chissà quali altre delizie del genere potrebbe aver realizzato lei stessa… E noi non lo sappiamo.

    Occhio Victoria Beckham, che in patria c’è un’altra donna famosa in grado di realizzare creazioni deliziose e favolose come le tue. E proprio come la Posh Spice, anche Kate le promuove indossandole in prima persona. Che si stia preparando una via di fuga lavorativa in caso di divorzio da William? Noi le auguriamo di stare accanto al suo principe per sempre, ma non si sa mai… :D

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/10/2012 14:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI