Speciale Natale

Kate Middleton style: è lei la donna più elegante dell’anno [FOTO]

Kate Middleton style: è lei la donna più elegante dell’anno [FOTO]
da in Classifiche, Kate Middleton, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Indovinate chi è la reginetta di stile del 2012? Kate Middleton è stata incoronata, prima di salire al trono insieme al Principe William, dall’edizione statunitense della rivista di moda Vanity Fair, che ha decretato il suo guardaroba il migliore in assoluto, tanto da dedicarle addirittura una copertina. La bella Duchessa di Cambridge, bocciata invece nella classifica tutta inglese delle donne più glamour delle Olimpiadi di Londra 2012, è stata insignita della fascia di più elegante dell’anno. Tutto merito del suo carisma, del suo sorriso, della sua naturale bellezza e del suo guardaroba che sa mischiare sapientemente capi griffatissimi con altri decisamente più low cost. E questo a noi fashioniste e agli addetti ai lavori piace!

    Kate Middleton, con il suo stile, guida la classifica dei meglio vestiti di questo 2012. Non sono passate inosservate le sue mise che hanno stregato le donne di tutto il mondo: riesce a passare da un elegantissimo abito da sera griffatissimo ad un completo da giorno firmato magari da H&M, uno dei brand low cost più famosi. Nelle occasioni ufficiali, quando si trova accanto ai reali inglesi, è sempre impeccabile, con il cappellino d’ordinanza a coprire i suoi capelli e abiti davvero da sogno. Quando, invece, le situazioni si fanno più informali, ecco che lei sfoggia sempre un guardaroba adeguato alla situazione: sportiva, country, casual chic, sempre perfetta al braccio del suo Principe William.

    Se abbiamo sognato con lei con il suo splendido abito da sposa di Alexander McQueen, brand che l’ha vestita in più occasione, immedesimandoci nel sogno della “ragazza del popolo” che sposa un principe come in Cenerentola, abbiamo continuato a farlo anche dopo il matrimonio, grazie a mise che spesso potevamo acquistare noi stesse, perché proposte formate da brand democratici alla portata di tutte le tasche: sarà per questo che ci piace così tanto?

    Kate Middleton ha sbaragliato una concorrenza davvero agguerrita: nella classifica, infatti, troviamo anche il Principe Harry, il cognato della vincitrice, che noi adoriamo perché ci ricorda tanto, con il suo viso e il suo spirito ribelle, la compianta Lady Diana. E poi troviamo un’altra bellissima dal sangue blu come Charlotte Casiraghi, sempre impeccabile nei suoi completi anche quando pratica il suo sport preferito, l’equitazione.

    Non a caso veste Gucci in queste occasioni. E ancora, Lea Seydoux, Alicia Keys, Diane Kruger, Jessica Chastain e Stella McCartney, che nulla hanno potuto contro il fascino della divina Catherine!

    Secondo noi una vetta conquistata meritatamente, ma noi non facciamo testo: l’adoriamo a prescindere da quello che indossa, tanto che vi abbiamo consigliato anche alcuni look per copiare lo stile di Kate Middleton. E voi che ne pensate? E’ il Kate Middleton Style quello vincente di quest’anno?

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheKate MiddletonVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI