Kate Middleton sfoggia un paio di jeans Made in Italy da vera cowgirl

Kate Middleton sfoggia un paio di jeans Made in Italy da vera cowgirl

    La bella Kate Middleton ci mostra un look da vera cowgirl, in occasione di una recente visita in Canada, paese nel quale la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un guardaroba decisamente interessante, ricco di outfit griffati dai migliori marchi di moda famosi a livello internazionale. In particolare oggi, dopo avervi mostrato molti dei look sfoggiati dalla neo mogliettina del Principe William, vi voglio raccontare quello indossato a Calgary, per un evento decisamente country. E, ovviamente, il suo look era in linea con la giornata, ma sempre molto elegante e glamour… Che donna!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la splendida Kate Middleton, sempre sorridente accanto al suo maritino, il Principe William, secondo in linea di successione al trono inglese, mentre in Canada ha partecipato alla parata di Calgary. L’ennesimo look canadese della Duchessa di Cambridge che calza a pennello per la situazione nella quale ci viene mostrato.

    Se per le serate più glamour la bella Kate si affida allo stile di Alexander McQueen, ecco che per gli eventi più casual non rinuncia comunque allo stile, proponendoci un look in linea con l’evento al quale ha partecipato, ma comunque molto elegante e chic. Impreziosito, poi, da un paio di jeans che parlano italiano.

    Eccola, infatti, con un paio di jeans del marchio di moda Goldsign, fondato nel 2005 da Adriano Goldschmied, brand che nel 2007 è stato acquisito da Citizens of Humanity.

    Il designer è contento di questa scelta: “sono davvero colpito da quanto il look di Kate si sia evoluto rendendola una vera leader e icona di stile della moda. Sembra che lei sia perfettamente cosciente della sua posizione e dell’enorme influenza che ha su tutte le donne del mondo. Oggi il suo stile è più definito e molto più personale“.

    333

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI