NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Middleton sceglie Zara per la sua prima uscita ufficiale

Kate Middleton sceglie Zara per la sua prima uscita ufficiale
da in Donna, Kate Middleton, Moda, Moda Low Cost, Tendenze moda, Vip Style, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton veste Zara per la prima uscita pubblica...

    Kate Middleton dimostra ancora una volta che per essere chic non è necessario ostentare sempre delle griffe e sceglie un abitino Zara per la sua prima uscita pubblica. Neo mogliettina del Principe William e duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn e baronessa di Carrickfergus e chi ne ha più ne metta! Kate ha sempre mostrato un gusto ed una classe nel vestire davvero unici anche scegliendo un abbigliamento direttamente da un negozio di moda low cost. Non per niente, Kate Middleton è stata avvistata a fare shopping per la sua luna di miele da Golden Point, dove si sarebbe rifornita di costumi italiani!

    Sono passati quattro giorni dal matrimonio reale ma su quotidiani, magazine e web non si parla d’altro. E nonostante la sorellina della sposa, la bellissima Philippa Middleton detta Pippa le abbia un po’ rubato la scena grazie anche all’abito verde smeraldo sfoggiato al party, Kate Middleton è stata di una bellezza indiscutibile.

    Vestito Zara scelto da Kate Middleton

    Sarà stato un po’ merito dei due abiti firmati da Sarah Burton per Alexander McQueen, il primo da sposa il secondo indossato durante il ricevimento, confermando finalmente i gossip che circolavano da quando era stato praticamente dato l’annuncio del fidanzamento, ma la sposa ha davvero brillato!

    Al di là dei grandi eventi, Kate Middleton predilige gli abiti delle catene più a buon mercato. La neo duchessa di Cambridge predilige i look più casual con jeans firmati Diesel ed anche appena dopo le nozze con il suo Will ha scelto un semplicissimo e grazioso abito azzurro scuro firmato Zara!

    Chi la accusa di essere troppo semplice, a mio parere, sbaglia in pieno in quanto Kate Middleton è un ottimo esempio per le ragazze di tutto il mondo.

    Non solo come persona ma anche per stile! Vi è piaciuto l’abito plissettato di Kate Middleton? Nei punti vendita Zara e nello store online lo troverete a 69,95 Euro. :)

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MiddletonModaModa Low CostTendenze modaVip StyleZaramoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI