Kate Middleton scandalo: preferisce gli stivali francesi Le Chameau agli inglesi Hunter

Kate Middleton scandalo: preferisce gli stivali francesi Le Chameau agli inglesi Hunter
da in Donna, Kate Middleton, Moda, Scarpe, Stilisti, Stivali, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    stivali da pioggia kate middleton

    Kate Middleton scandalizza l’Inghilterra. Cosa avrà mai fatto di così sconvolgente la mogliettina del Principe William? In realtà, analizzando bene questa storia, non c’è niente di così scandaloso: ma si sa, gli inglesi sono un po’ suscettibili quando si parla di patriottismo e non amano che uno dei simboli del loro paese snobbi i prodotti britannici per optare per quelli francesi. Gli stivali da pioggia di Kate Middleton, griffati da un brand francese, sono stati un po’ indigesti in patria. Se per loro questo è uno scandalo, si vede che sono davvero molto permalosi… Povera Kate!

    Ma procediamo con ordine e vediamo che cosa è successo. Recentemente Kate Middleton ha partecipato ad una partita di calcio che vedeva protagonista il suo principe William. Come sempre gli occhi di tutti erano puntati sul suo look, ma anche sul suo pancino per capire se Kate Middleton aspetti o no un bambino. Guardando bene quello scatto, però, gli inglesi hanno avuto un momento di panico: ma come, la moglie dell’erede al trono britannico indossa nei suoi regali piedi delle scarpe francesi?

    Non l’avesse mai fatto: Kate Middleton ha infatti scelto degli stivali da pioggia Le Chameau, ben sapendo che in patria (e non solo) vanno particolarmente di moda gli Hunter, celebri rain boots sfoggiati in passato anche da Lady Diana, nelle giornate trascorse in mezzo ai boschi con il Principe Carlo.

    E proprio Kate, che tenta in tutti i modi di assomigliare alla suocera tragicamente scomparsa a Parigi, scivola sugli stivali da pioggia!

    Il fatto ha scandalizzato i britannici: anche perché non solo Kate ha snobbato un brand inglese, dopo aver celebrato un marchio famosissimo in patria come Alexander McQueen nel giorno del suo matrimonio, ma anche osato affidarsi ad un brand francese. Ma spiegatemi una cosa: perché nessuno non si è lamentato del look di Harry, accanto alla cognata nella foto? Mi pare che gli stivali siano gli stessi… :)

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MiddletonModaScarpeStilistiStivaliUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI