Kate Middleton premia il suo Principe William con Tiffany: delizioso l’abito della Duchessa!

Kate Middleton premia il suo Principe William con Tiffany: delizioso l’abito della Duchessa!
da in Donna, Kate Middleton, Moda, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton raggiante premia il suo bel Principe William con una scatolina Tiffany, che chissà quante volte avremo sognato di ricevere noi donne. I due sposini inglesi non badano certo alla tradizione, che vuole che sia l’uomo a regalare alla donna un prezioso. Ecco che ancora una volta rompono con l’etichetta: è lei che regala a lui la celebre scatolina blu che contiene i preziosi del marchio di moda Tiffany, celebrato da Audrey Hepburn in un noto film, osannato da tutte le fashioniste. Ma non si tratta di un regalo personale della Duchessa al Duca, quanto piuttosto di un premio.

    Sono state settimane davvero intense per i due novelli sposi. Prima li abbiamo visti in Canada, dove Kate Middleton ha sfoggiato look da sogno, per partecipare ad eventi pubblici ai quali non potevano mancare i due duchi in visita ufficiale nel paese. Dopo molti giorni trascorsi in Canada, dove hanno anche fatto una seconda luna di miele scambiandosi tenerezza e praticando anche sport estremi, sono scesi negli States.

    Abbiamo potuto ammirare la coppia reale a Los Angeles, dove Kate Middleton si è presentata con un nuovo abito Alexander McQueen che ha fatto girare la testa alle fashioniste.

    Ma in California i due hanno partecipato anche ad un altro evento, ovvero al al “The Foundation Polo Challenge” presso il Santa Barbara Polo & Racquet Club. Il Principe William, che è uscito vincitore, viene premiato proprio dalla sua damigella, come succede nelle favole. E come nelle favole, il premio è decisamente importante: una Blue Box di Tiffany contenente il trofeo in argento e oro giallo. Un classico del torneo.

    Ma lasciamo il polo per concentrarci sul look sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge, che sul campo di gioco (ovviamente lei era solo una spettatrice!) si è presentata con un bellissimo abito di seta, con stampa orientaleggiante, del marchio di moda Jenny Packham. Riuscire a criticare un suo look è impresa ardua: non sbaglia mai!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MiddletonModaTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI