Kate Middleton: nuovo look Alexander McQueen per il ricevimento

Kate Middleton: nuovo look Alexander McQueen per il ricevimento
da in Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Matrimonio, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton abito alexander mcqueen

    Ed ecco a voi il nuovo abito di Alexander McQueen che la bellissima Kate Middleton ha indossato in occasione del ricevimento serale. In questi giorni abbiamo parlato moltissimo del marchio di moda inglese, perché il fashion brand, condotto da Sarah Burton dalla morte dello stilista fondatore, morto suicida un anno fa, è stato scelto dalla sposa del secolo. Kate Middleton nel suo abito da sposa Alexander McQueen era assolutamente divina, non trovate? Ovviamente per la festa che si è svolta nella serata di venerdì, la sposa ha cambiato look. Ma non designer.

    Dopo la cerimonia che si è tenuta alle ore 11 (ora inglese) presso la Cattedrale di Westminster, in occasione della quale tutti gli occhi del mondo erano puntati sull’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton, gli sposi si sono spostati a Buckingham Palace, per scambiarsi il loro primo bacio da marito e moglie. William e Kate, poi, a bordo di una decappottabile, sfilando per le vie di Londra, hanno raggiunto Clarence House, magari per riposarsi un po’.

    La sera, infatti, li attendeva un nuovo tour de force, con la festa organizzata soprattutto per i più giovani, tanto che i regali nonni hanno preferito lasciare spazio a loro, non partecipando.

    Ammiratissimi Pippa, sorella di Kate, fasciata in un abito sensuale che non passava inosservato, e il Principino Harry, il cui discorso era molto atteso. I due farebbero proprio una bella coppia: sono già più chiacchierati dei loro rispettivi fratello e sorella!

    Per l’occasione tutti si sono cambiati d’abito. Kate Middleton è rimasta fedele ad Alexander McQueen, scegliendo un abito decisamente scollato con un bustier che metteva in risalto la vita sottile. Per il ricevimento di Buckingham Palace, ecco un coprispalla assolutamente delizioso, per uno stile impeccabile, elegante e femminile. Promossa di nuova, Kate!

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaKate MiddletonMatrimonioModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI