Kate Middleton non sarà Cover Girl per Vogue Usa: la Casa Reale dice no ad Anna Wintour

Kate Middleton non sarà Cover Girl per Vogue Usa: la Casa Reale dice no ad Anna Wintour
da in Anna Wintour, Donna, Kate Middleton, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton anna wintour

    Anna Wintour non deve essere abituata a sentirsi dire di no. E’ successo quando ha chiesto che Kate Middleton potesse posare sulla copertina della rivista da lei diretta, quel Vogue Usa che è diventata una vera e propria bibbia per le fashioniste di tutto il mondo. Da sempre ammiratrice della Duchessa di Cambridge, della quale adora lo stile, sempre impeccabile, Anna Wintour aveva espresso questo desiderio, sguinzagliando il fotografo Mario Testino, conosciuto alla corte inglese, per poter ottenere questo privilegio. Ma a quanto pare non è riuscita nel suo intento.

    Anna Wintour voleva Kate Middleton come cover girl su Vogue Usa. Ma la Casa Reale inglese non ha dato il suo consenso. Dopo essere diventata la moglie del Principe William, che diventerà con tutta probabilità Re d’Inghilterra, tutto quello che fa pubblicamente deve avere l’approvazione della regale nonnina. Che a quanto pare non vedeva di buon occhio questa collaborazione.

    Kate Middleton, infatti, non potrà essere la protagonista della copertina dell’edizione americana di Vogue, né di qualche altra rivista. Un no senza possibilità di replica: se la Casa Reale inglese non ha dato il suo consenso, la cosa non si può fare. E ad Anna Wintour questo non deve essere andato giù, dal momento che non è abituata ai rifiuti.

    Del resto c’era da aspettarselo: difficilmente Sua Maestà avrebbe acconsentito a tale richiesta. L’etichetta è pur sempre l’etichetta e sebbene la Casa Reale abbia dimostrato di essere molto più aperta ultimamente, dovevamo aspettarci il rifiuto.

    Ora su quale nuovo nome illustre punterà Anna Wintour? Può sempre chiedere alla splendida Rania di Giordania, affascinante, bellissima… Ma non è Kate Middleton!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna WintourDonnaKate MiddletonModaPrimo PianoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI