Kate Middleton, luna di miele con costumi da bagno italiani

Kate Middleton, luna di miele con costumi da bagno italiani
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Kate Middleton, Look Star, Moda, Primo Piano, Vip Style, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Domani Kate Middleton convolerà a nozze con il Principe William ed è già pronto tutto il necessario per la luna di miele. Anche i costumi da bagno, rigorosamente italiani! Già perchè la bella Kate è andata a fare rifornimento di bikini in una celebre catena di underwear e costumi da bagno made in Italy, Golden Point e le commesse londinesi assicurano che la futura principessa ha passato a pieni voti il temuto test della prova costume e che è tutt’altro che troppo magra come avevano insinuato i media! Insomma, Kate Middleton che ci piace molto anche in jeans, conquista ancora più punti per la sua scelta di qualità ma anche a prezzi contenuti! Proprio come farebbe una ragazza come tante…

    Roberta Lariccia, store manager dell’unico punto vendita Golden Point di Londra, ha dichiarato: “Ha una figura splendida, molto elegante. Regale direi“. La futura sposina è arrivata a fare shopping a Golden Point su suggerimento della mamma che l’anno prima aveva conquistato dei costumi da bagno che le erano piaciuti davvero molto.

    Ma cosa avrà acquistato Kate Middleton in quella mezz’ora di shopping? La Cenerentola inglese ha portato a casa capi di lingeria e un totale di otto costumi (sette con il top a triangolo ed uno con il reggiseno a fascia) e il sotto con i laccetti, che potete vedere nella fotogallery.

    Noi non riuscivamo a crederci.

    Eravamo così emozionate che non abbiamo neanche pensato di farci fotografare con lei. Abbiamo metabolizzato la visita solo dopo che è uscita da negozio” così ha dichiarato la Lariccia. Kate Middleton, che è stata descritta dalle commesse come una ragazza tranquilla e alla mano, sembra aver seguito l’esempio di William che sembra proprio che indosserà una camicia italiana!

    E per l’abito da sposa di Kate? Per scoprire come sarà sembra proprio che dovremmo attendere fino a domani e per ora posso dare il via alle scommesse;)

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaKate MiddletonLook StarModaPrimo PianoVip StyleGolden Point
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI