Kate Middleton incoronata Regina dei cappelli, come li indossa lei nessuno lo fa. Foto

Kate Middleton incoronata Regina dei cappelli, come li indossa lei nessuno lo fa. Foto
da in Accessori Moda, Cappelli, Donna, In Evidenza, Kate Middleton, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton è regina. Fermi tutti, non è che la Elisabetta II abbia abdicato in favore del nipote William, facendo diventare lui re e la mogliettina, sposata poco meno di un anno fa, regina d’Inghilterra. Questo non è accaduto. Ancora. Ma la Duchessa Cambridge può già vantare un titolo di sovrana, come regina dei cappelli: a quanto pare come li indossa lei, non riesce a sfoggiarli nessun altro. E nel Regno Unito, dove il copricapo fa sempre la differenza nei look delle nobildonne, è davvero un bel vantaggio poter dichiarare di essere la miglior portatrice di cappelli. A Kate Middleton è stato infatti affidato il riconoscimento di ‘Hat Person of the Year‘. E vedendo gli accessori della nostra galleria, capiamo il perché.

    Se in occasione del suo matrimonio reale i cappelli degli ospiti non erano passati inosservati (alcuni perché davvero belli, altri perché degli orrori che non si potevano guardare), ecco che lei è stata insignita da pochissimo del premio della Headwear Association, un’associazione mondiale che si occupa proprio di cappelli. Un riconoscimento glamour, non c’è che dire.

    La Duchessa di Cambridge, che ha fatto storia con il suo velo nuziale ma anche con i cappelli che ha indossato in seguito in occasioni importanti o nella vita di tutti i giorni, ha ricevuto ben il 91 per cento delle preferenze.

    Lei sa bene come scegliere i modelli in grado di valorizzare al meglio la sua naturale bellezza: la 30enne, del resto, è o non è un’icona di stile?

    La bella Kate non è la prima star ad aver ricevuto questo riconoscimento: prima di lei erano stati Johnny Depp e Brad Pitt a guadagnarsi lo scettro di portatori di cappello. Quest’anno, invece, è lei la regina indiscussa: Rachel Zoe, Ne-Yo, Justin Timberlake, Bruno Mars e Charlie Sheen che la seguono nella classifica non possono far altro che imparare da lei!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliDonnaIn EvidenzaKate MiddletonModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI