Kate Middleton incinta, in arrivo il terzo figlio

Kate Middleton è incinta del terzo figlio: la notizia ufficiale è stata divulgata sulle pagine social della Royal Family. La Duchessa di Cambridge e William avranno un terzo royal baby ma al momento non si sa nulla sul sesso del futuro nascituro e nemmeno sul nome.

da , il

    Kate Middleton incinta, in arrivo il terzo figlio

    Kate Middleton è incinta ed è in arrivo il terzo figlio. Lo staff della Royal Family ha divulgato un comunicato stampa ufficiale dichiarando la nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge. Nel rivelare la bella notizia è anche stato svelato che Kate Middleton soffre di Hyperemesis Gravidarum. Le forti nausee non le permettono dunque di partecipare agli eventi in programma e la costringono a restare a riposo e sotto stretto controllo medico. Proprio per questo motivo possiamo presupporre che la gravidanza di Kate Middleton sia giunta al terzo mese.

    Dopo George e Charlotte, ora Kate Middleton e William sono in attesa di un terzo royal baby. È da tempo che si vocifera su una probabile gravidanza della Duchessa di Cambridge ma solo ora è giunta la conferma del suo status.

    Kate ha le nausee che la costringono a rinunciare a molteplici impegni quindi per un po’ non sarà facile vederla in pubblico durante le occasioni ufficiali.

    La Regina Elisabetta e il resto della famiglia reale inglese sono molto felici di questa splendida notizia che è apparsa in mattinata sulla pagina Facebook della Royal Family.

    Visto che l’annuncio è stato rilasciato ufficialmente possiamo facilmente pensare che Kate Middleton si trovi al terzo mese di gravidanza, tenendo ben presente che a luglio, durante il suo viaggio a Varsavia, è apparsa al top della forma. È dunque pensabile che la Duchessa partorirà il prossimo marzo.

    Di sicuro in questo periodo e per tutta la durata della gravidanza ammireremo tantissimi look di Kate Middleton incinta che saranno certamente di ispirazione per tutte le donne in dolce attesa.

    Intanto sono già partite le scommesse: sarà un maschio o una femmina? E, una volta scoperto il sesso, quale sarà il suo nome?

    Non ci resta che attendere…