Kate Middleton incinta: i look premaman della Duchessa di Cambridge [FOTO]

I look di Kate Middleton incinta ispirano tutte le donne in dolce attesa. Lo stile della Duchessa di Cambridge è sempre molto sofisticato ed elegante ma in alcune occasioni al posto degli abiti couture indossa vestiti premaman low cost. Scopriamo tutto ciò che c’è da imparare sui look di Kate Middleton incinta.

da , il

    Kate Middleton è incinta per la terza volta e i suoi look premaman di oggi, ma anche quelli delle gravidanze passate, rappresentano una vera e propria fonte di ispirazione per tutte le future mamme. La Duchessa di Cambridge, che ha annunciato di aspettare il terzo royal baby, in questi anni ci ha sempre conquistato con maternity outfit sofisticati e glamour ma anche più casual, a seconda delle occasioni. Da Kate Middleton c’è molto da imparare e le donne in dolce attesa lo sanno bene. Scopriamo quali sono i suoi look premaman più belli da copiare.

    Il figlio Kate e William quando nasce? Ora abbiamo finalmente la conferma. Il fratellino, o sorellina, di George e Charlotte arriverà ad aprile 2018. Questo, in termini di look, vuole dire solamente una cosa: la terza gravidanza di Kate Middleton sarà nuovamente contraddistinta da dress coat e cappottini glam, proprio come la seconda.

    Al momento, però, la Duchessa di Cambridge si limita a indossare vestiti scivolati e fluidi, che delineano delicatamente la sua silhouette e mettono leggermente in mostra il pancino. La sua prima apparizione, dopo l’annuncio ufficiale e dopo essersi ripresa dall’hyperemesis gravidarum, è stata segnata da un vestito in pizzo longuette color celeste con dettagli neri di Temperley London. Una scelta davvero fantastica e adattissima a una donna in dolce attesa, raffinata e glamour. Qualche giorno dopo ha preferito un modello rosa confetto a trapezio dalla forma strutturata che distoglieva completamente l’attenzione dalle curve.

    In fondo Kate Middleton è magra quindi è davvero difficile individuare le curve della pancia nei primi mesi. Probabilmente, vista la sua fisicità, la Duchessa inizierà a indossare abiti premaman a partire dal sesto o settimo mese, quando sarà più evidente il suo status di futura mamma. In effetti, ha fatto così anche in passato, quando ha sfoggiato vestiti e cappottini dalle forme più morbide e consone al suo fisico nella seconda metà della sua gravidanza.

    Durante le attese di George e Charlotte ha fatto spesso uso di wrap dress, che si avvolgono attorno al corpo con estrema leggerezza. I modelli con le stampe sono tra i suoi preferiti, da quelle astratte alle floreali fino ai classici pois in bianco e nero. Anche i cappotti di Kate Middleton durante il periodo della gravidanza sono diventati più scivolati o a trapezio e i colori preferiti sono quelli pastello. Nelle occasioni ufficiali ha però sempre sfoggiato i tacchi, sebbene di altezza media. Nel tempo libero, quel poco che le è concesso, invece ha puntato su vestiti premaman low cost, come quelli di Asos, e su mantelle di Zara.

    Sfogliate la gallery per vedere le foto di Kate Middleton incinta e copiare il suo stile in gravidanza.