Speciale Natale

Kate Middleton incinta del secondo figlio

Kate Middleton incinta del secondo figlio
da in Gossip Vip, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:
    Pancione in vista per Kate Middleton

    Kate Middleton è incinta del secondo figlio: la notizia è ufficiale, svelata direttamente dalla famiglia reale. Questa volta non c’è stato alcun annuncio in pompa magna ma una più virale diffusione social. Sulla pagina facebook di The British Monarchy, questo il nome dell’account ufficiale, è stata svelata la seconda gravidanza di Kate Middleton. Presto, dunque, ci sarà un nuovo royal baby che affiancherà il piccolo George.

    Kate middleton incinta secondo figlio

    Erano già diversi mesi che si vociferava di Kate Middleton incinta di nuovo. Non si è fatta attendere a lungo la notizia reale di questa seconda gravidanza. Nella nota social diffusa dalla famiglia reale si legge:

    ‘Le altezze reali sono liete di annunciare che la Duchessa di Cambridge sta aspettando il suo secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia.

    Come con la sua prima gravidanza, la Duchessa soffre di iperemesi gravidica. Sua Altezza Reale non potrà più accompagnare il Duca di Cambridge nei suoi impegni. La Duchessa di Cambridge è in cura dai medici Kensington Palace’.

    Quando arrivò il primo annuncio ufficiale di Kate Middleton incinta la gioia dei sudditi e della famiglia quasi non si conteneva. Il Royal Baby, il tanto atteso erede, ha destato grande curiosità e ora, probabilmente, la stessa, se non maggiore, attenzione sarà rivolta al prossimo nascituro.

    Purtroppo, anche questa volta la Duchessa dovrà fare i conti con l’iperemesi gravidica, come affermato nella nota. Appena sarà pronta, siamo sicure, lo stile di Kate Middleton in gravidanza ci delizierà nuovamente con tanti look interessanti da copiare.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKate Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI