Speciale Natale

Kate Middleton incinta: arriva l’annuncio ufficiale [FOTO]

Kate Middleton incinta: arriva l’annuncio ufficiale [FOTO]
da in Gossip Vip, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton è incinta. È ufficiale. A diffondere la notizia con certezza è la stessa casa reale britannica che, in un annuncio dichiara che la cara duchessa di Cambridge è al terzo mese di gravidanza e partorirà il prossimo luglio 2013. Le voci sulla presunta mai attestata gravidanza della moglie di William circolano sin dal royal wedding ma, di fatto, la bella Kate non ha mai mostrato curve sospette, né ha mostrato di avere quei sintomi propri della gravidanza. Questa volta, però, qualche ‘gonfiore’ era stato notato dagli attentissimi media britannici che hanno alimentato ancor di più le voci. Alla fine, come tutte le belle favole, la notizia è arrivata ed è del tutto positiva. Presto nella casa della famiglia reale arriverà un bel bebè.

    Sulle presunte discusse e inesistenti gravidanze di Kate Middleton ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori. Nessuno più si faceva abbindolare dalla notizia se non fosse stata la stessa casa reale a diffonderla. Ora è proprio il caso di crederci perché l’annuncio arrivato dal St. James Palace recita così: ‘Sua maestà il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornwall e il principe Harry con tutti i membri delle rispettive famiglie sono lieti di dare la bella notizia. La Duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio al King Edward VII Hospital. Poiché la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale rimarrà in ospedale per diversi giorni e in seguito avrà bisogno di un periodo di riposo’.

    Sì, Kate Middleton è incinta, è al terzo mese ed è già in ospedale. Qual è il problema? Iperemesi gravidica, ovvero un disturbo che provoca nausea e vomito incontrollabile, che va tenuto assolutamente sotto controllo perché può portare a disidratazione e acidosi.

    Sebbene questo inizio poco piacevole, si è molto fiduciosi e speranzosi.

    Le congratulazioni arrivano da tutto il mondo a partire proprio dal premier Cameron che ha diffuso i suoi auguri via twitter. Felicitazioni arrivano anche dal portavoce della Casa Bianca Jay Carney: ‘A nome di tutta la Casa Bianca, del presidente e della First Lady inviamo le nostre felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Il presidente Obama e la sua consorte pensano entrambe che avere avuto dei bambini sia stata una delle cose più formidabili della loro vita, e sono convinti che così sarà anche per il Duca e la Duchessa di Cambridge’.

    Il futuro pargoletto reale, che sia maschietto o femminuccia, sarà il terzo erede al trono in linea di successione, dopo il principe Carlo e William. Ma è proprio sul sesso del nascituro che i bookmaker inglesi si stanno scatenando. Fiocco azzurro o fiocco rosa? E il nome? Frances sembra essere il nome papabile ma in gara c’è anche Diana. Ad ogni modo anche la redazione di Stylosophy fa tanti auguri alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton e si spera che sia una serena gravidanza.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKate Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI