Kate Middleton in Zara qualche ora prima del matrimonio di Pippa

Un abito di Zara del valore di 39.90 è stato indossato da Kate Middleton poco prima di arrivare a St Mark's Church a Englefield, la chiesa dove è stato celebrato lo scorso 20 maggio il matrimonio di Pippa Middleton.

da , il

    Kate Middleton in Zara qualche ora prima del matrimonio di Pippa

    Kate Middleton ha indossato un abito Zara qualche ora prima del matrimonio di Pippa. Non tutti l’hanno notato ma la Duchessa di Cambridge non si è certo recata alla location delle nozze della sorella con il suo elegante abito rosa di Alexander McQueen. C’è stato un cambio d’abito e, a dirla tutta, anche un salto di qualità, perché la bella Kate Middleton è passata da un look evidentemente low cost a un altro couture. Non un passaggio da tutte insomma.

    La verità è che Kate ama a suo modo gli abiti del colosso spagnolo e spesso fa sfoggio di creazioni che costano poco meno di 50 euro e che sono sold out nel giro di poche ore.

    Sembrava che il vizietto del low cost le fosse passato, ma proprio nel giorno più importante della sorella Pippa Middleton ha sfoggiato un nuovo abito Zara del tutto inaspettato.

    A segnalarlo è stata la pagina Twitter Kate’s Closet gestita da una blogger che segue da vicino e nel dettaglio tutti i look di Kate Middleton. La Duchessa è stata pizzicata in auto, al momento del suo arrivo alla location del matrimonio di Pippa Middleton, St Mark’s Church a Englefield, con un vestito con stampa floreale e colletto stile camicia.

    Dopo qualche ricerca Kate’s Closet ha scoperto che quello chemisier dress appartiene alla collezione primavera/estate 2016 di Zara. L’abito in questione ovviamente non è più acquistabile, perché fa parte della linea dello scorso anno del colosso spagnolo. Il suo costo era di 39.90 euro ma ciò che più sconvolge non è tanto il prezzo quanto il fatto che da parte di una vecchia collezione.

    Ammettiamo che il vestito in sé è molto carino, femminile e bucolico, in pieno stile Kate Middleton, ma dalla Duchessa di Cambridge ci aspettavamo qualcosa di diverso, una proposta più consona al suo status. O almeno un vestito di una collezione attuale!