Kate Middleton in abito rosso di Alexander McQueen al Giubileo della Regina [FOTO]

Kate Middleton in abito rosso di Alexander McQueen al Giubileo della Regina [FOTO]
da in Alexander McQueen, Kate Middleton, Londra, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton ci dovrà spiegare un giorno come fa a non sbagliare mai look. Mentre gli occhi di tutti erano puntati sulla famiglia reale britannica, in occasione del sentitissimo Giubileo della Regina Elisabetta II, in una quattro giorni di feste davvero molto intensa, ecco che la Duchessa di Cambridge ha deciso di indossare un abito rosso fuoco con il quale non rischiava di passare in secondo piano. E da brava mogliettina del futuro re d’Inghilterra ha optato, ovviamente, per un marchio di moda Made in Britain, tra i più amati dalle star di tutto il mondo. Kate Middleton, infatti, ha indossato un abito Alexander McQueen che l’ha vestita anche in occasione del suo matrimonio!

    Non c’è niente da fare: il connubio tra Sarah Burton, direttrice creativa del marchio di moda inglese, e Kate Middleton è davvero strepitoso. Non solo il suo splendido abito da sposa, ma anche altri look griffati Alexander McQueen indossati dalla Duchessa di Cambridge hanno già fatto la storia dello stile femminile a livello internazionale. E questo abito rosso fuoco non fa eccezione.

    L’occasione è decisamente una di quelle che contano: accanto al maritino, il Principe William, e insieme a tutto il resto della famiglia reale inglese, ha partecipato ad un evento organizzato per celebrare a Londra il Giulibeo della Regina, proprio sulle rive del Tamigi, il fiume simbolo della capitale inglese.

    Il suo rosso fuoco spiccava in maniera glamour in mezzo alla folla!

    Kate Middleton ha infatti scelto un abito della collezione Pre Fall 2011 di Alexander McQueen, che abbiamo già visto nel guardaroba di Tulisa Contostavlos ad X Factor UK, in occasione delle audizioni di Liverpool dell’anno scorso. La gonna, però, è stata leggermente allungata, mentre il modello è stato ridisegnato appositamente da Sarah Burton, che, a quanto pare, si diverte a vestire la futura regina inglese: chissà quanti altri look glamour ha in mente per lei, per le occasioni più importanti alle quali parteciperà.

    Il vestito rosso era poi sapientemente abbinato ad uno strepitoso cappello rosso fuoco di Sylvia Fletcher, mentre le pumps sono di LK Bennett, scelte in un corretto color nudo. Anche la sua clutch era rosso fuoco, in abbinamento all’abito e al cappello!

    Noi la troviamo ogni giorno sempre più irresistibille, ma questa volta si è davvero superata: nel giorno in cui la Regina era la grande protagonista, lei con il suo fascino e la sua bellezza è riuscita ad oscurare tutti gli altri invitati!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenKate MiddletonLondraStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI