Speciale Natale

Kate Middleton in abito low cost alla festa della Regina

Kate Middleton in abito low cost alla festa della Regina
da in Kate Middleton, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Kate Middleton in abito low cost alla festa della Regina

    E se Kate Middleton indossa un abito low cost in occasione della festa della Regina? Se fosse stata un’invitata qualunque, non avrebbe certamente fatto scalpore, ma quando si tratta della moglie del nipote, icona di stile inglese, che si trova sempre sotto i riflettori di tutto il mondo, allora qualche naso lo fa arricciare. Insomma, una Regina che compie 90 anni è cosa rara. Per di più è stato organizzato un maxi evento, con tanto di esibizioni di star musicali e 900 cavalli in parata. E mentre tutti, vip compresi, hanno indossato vestiti glamour in stile cerimonia, Kate Middleton ha preferito puntare su un giacchino di Zara. Che costa meno di 60 euro.

    Diciamoci la verità, chiunque di noi avrebbe fatto una scelta del tutto diversa, soprattutto vestendo i panni della Duchessa di Cambridge. Capelli raccolti, orecchini pendenti, un abito di pizzo bianco con maniche lunghe e un cappottino molto leggero di un bel rosso fuoco. Se ci fosse stato un dress code da rispettare, sicuramente il look di Kate Middleton sarebbe stato più sfarzoso e scintillante. Insomma, questa è l’occasione perfetta per indossare un abito da sera!

    Kate middleton low cost festa regina 90 anni

    Che la moglie del principe William non abbia più cappottini couture da indossare e ha dovuto declinare su un modello di Zara, che peraltro andrà a ruba? O ha semplicemente voluto dare un messaggio a tutti? Non sappiamo il motivo di questa sua scelta ma quel che è certo è che la cara Kate Middleton sta facendo parlare di sé. Ancora una volta.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI