Kate Middleton, gioielli reali in versione low cost

Kate Middleton, gioielli reali in versione low cost
da in Accessori Moda, Anelli, Collane, Donna, Gioielli, Kate Middleton, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il grande successo dell’anello in versione low cost di Kate Middleton, donatole da William per il fidanzamento ed un tempo appartenuto a sua madre, adesso QVC, noto canale televisivo di shopping, presenta in anteprima la preziosa parure in Diamonique, tutta ispirata proprio al celebre anello, per un look assolutamente reale e che conquisterà molte donne che sognano di sentirsi come una vera principessa ma non potrebbero mai permettersi gioielli così preziosi.

    Il prossimo mese si celebrerà il matrimonio dell’anno e più ci avviciniamo alla fatidica data più i diversi brand realizzano creazioni ispirate all’evento e ai due promessi sposi.

    QVC non è da meno e dopo aver creato una riproduzione low cost dell’anello di fidanzamento di Kate Middleton adesso propone la parure in Diamonique, che replica lo stile del celebre anello anche in un esclusivo pendente ed in un modello di luminosi orecchini.

    Questa una fedele riproduzione dell’esclusivo anello reale, e degli altri gioielli a questo ispirati, è realizzata in Diamonique, pietre altamente simili ai diamanti ma di certo nettamente meno preziose che offrono la possibilità di avere un bijoux luminoso e chic ma a costi davvero contenuti.

    Questa nuova parure ispirata all’anello di Kate Middleton è in vendita sul canale QVC a partire da oggi con prezzi che vanno dai 50 euro dell’anello o della collana con pendente ai 55 euro degli orecchini.

    Fatevi avanti aspiranti principesse! Non potrete di certo vivere la favola della bella Kate ma sognare ad occhi aperti con le repliche dei suoi gioielli si!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliCollaneDonnaGioielliKate MiddletonOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI