Milano Moda Donna

Kate Middleton è mamma: è nato il secondo royal baby [FOTO]

Kate Middleton è mamma: è nato il secondo royal baby [FOTO]
da in Gossip Vip, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton è mamma per la seconda volta: il royal baby è nato ed è femmina! Fiocco rosa per la casa reale, come sperato e sussurrato da molti. Il nome della bambina è Charlotte Elizabeth Diana. Secondo gli account ufficiali di Twitter e Facebook della casa Reale Britannica, la piccola sarebbe nata alla 8.34, ora locale, del 2 maggio 2015, pesa circa 3 Kg e 712 grammi e sta benissimo, proprio come la mamma.

    Lei, tra l’altro, è la prima principessa di Cambridge dal lontano 1833. È la quarta in linea di successione al trono, dopo il principe Carlo, William e il fratellino George. A proposito di questi ultimi, padre e primogenito della royal family sono andati a trovare le donne di casa direttamente in ospedale. Il piccolo è apparso un po’ sconcertato, c’è persino chi ha affermato fosse perplesso, ma ci pare piuttosto strano che potesse immaginare il successo mediatico della sorellina; piuttosto è apparso frastornato dalla calca di giornalisti, fotografi e curiosi!

    A onor del vero, però, si parla di un grande trionfo per la casa reale, perché la nuova nata pare porterà una nuova ondata di popolarità agli aristocratici inglese e anche ad alcuni marchi dell’industria infantile. Kate Middleton a breve, se non l’ha già fatto, sceglierà gli abitini per la sua bambina, accessori e complementi utili per la neonata e di certo i brand scelti riscuoteranno un enorme successo e godranno di una strepitosa pubblicità.

    La stessa popolarità che riscuote una delle maison che più spesso ha vestito la duchessa e che l’ha fatto anche per la sua prima apparizione post-nascita. Kate Middleton, uscita dall’ospedale solamente 12 ore dopo il parto, ha presentato insieme al marito la piccola royal baby, per ora ancora senza nome, e ha indossato un abito bianco con fiorellini gialli di Jenny Packham e corredato il tutto con pump nude, hair look appena curato e make up leggerissimo, quel tanto per apparire al top della forma.

    Ad accogliere il nuovo membro della famiglia reale i sudditi di Inghilterra. Tower Bridge si è illuminata di rosa e sulla torre è apparsa la scritta ‘It’s a girl’. C’è stato persino l’omaggio della Royal Navy sulla quale i marinai hanno formato la scritta ‘Sister’. Persino la regina Elisabetta, nonna per la seconda volta, si è vestita per l’occasione, sfoggiando un simpatico e vitaminico completo rosa shock.

    A un mese dal parto, la casa reale britannica ha diffuso le prime foto ufficiali di George e Charlotte di Cambridge insieme. Gli scatti tenerissimi ritraggono il fratello maggiore che tiene tra le braccia la più piccola di casa e la guarda con occhi dolci, proprio come se stesse vegliando serenamente su di lei. Le immagini divulgate da Kensington Palace sono state realizzate proprio dalla mamma Kate Middleton presso la residenza di campagna nel Norfolk Anmer Hall. Il posto è stato scelto da William e la duchessa affinché i principini possano creare in un ambiente tranquillo e calmo, lontani dalla vita cittadina ma soprattutto dai cerimoniali di corte. Proprio il papà, futuro erede al trono di Inghilterra, ha rivelato che i due bambini impegnano moltissimo entrambi i genitori. “George è un vero terremoto, mentre Charlotte non dorme mai”- ha dichiarato.

    Il prossimo 5 luglio si terrà il battesimo di Charlotte di Cambridge, a Sandringham, nella St. Mary Magdalene Church, e siamo sicuri che per l’occasione ci aspetteranno tanti nuovi scatti ufficiali dolci e tenere, proprio come questi.

    Kate middleton mamma secondo figlio

    Lo scorso settembre la famiglia reale ha annunciato con esultanza che la cara Kate Middleton era incinta del secondo figlio. In Inghilterra i sudditi, e non solo, non hanno atteso altro, non hanno atteso che il termine della gravidanza per salutare il royal baby numero 2. Dopo il principino George è tempo di salutare un nuovo membro della dinastia inglese.

    I seguaci della Middleton e del principe William hanno seguito ogni singolo passo della Duchessa di Cambridge, che nei giorni scorsi è rientrata a Londra dalla tenuta di Bucklebury, dove vive con i genitori Carole e Michael. Il ricovero presso il St. Mary Hospital è avvenuto poco dopo e il conto alla rovescia per l’arrivo del secondogenito è partito all’istante. Sui vari social, Twitter in testa, l’hashtag #KateMiddleton è diventato virale in un baleno.

    Intanto, nell’attesa, è balzata fuori qualche curiosità sul ricovero di lusso presso la clinica. Difatti, Georgie McGrath all’US Weekly, una donna che ha partorito anche lei nello stesso ospedale, ha rivelato che a notte la Middleton sborsa 9200 euro. ‘Quando arrivi ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c’è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menu e non è un menu semplice, si tratta di un buon menu, di cibo delizioso preparato da uno chef. E’ un posto molto sicuro. Sulla porta c’è un agente della sicurezza e nessuno può entrare se il suo nome non è su una lista specifica’, ha rivelato la fonte. In fondo, la privacy, costa molto più cara di quel che si pensa.

    Ad ogni modo, tanti auguri alla nuova famiglia!

    975

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKate Middleton Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/06/2015 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI