NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Middleton e lo shopping sfrenato a Milano prima del matrimonio con William? Lei ama il Made in Italy!

Kate Middleton e lo shopping sfrenato a Milano prima del matrimonio con William? Lei ama il Made in Italy!
da in Donna, Gossip Vip, Kate Middleton, Made in Italy, Matrimonio, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    stile di kate middleton

    Kate Middleton adora il Made in Italy. E chi non potrebbe amare lo stile italiano? Quando si parla di moda e di cibo, noi italiani non abbiamo nulla da invidiare agli altri paesi. Anche la Duchessa di Cambridge è stata rimasta sfolgorata dall’italian style. O, almeno, questo è quello che emerge dai rumors che si rincorrono sulla rete. La neo mogliettina del Principe William, infatti, non indossa solamente capi di abbigliamento di marchi di moda inglese, come Alexander McQueen, ma anche fashion brand italiani. Brand che però non sarebbe libera di indossare come vorrebbe.

    La Casa Reale apprezza molto le scelte fashion inglesi di Kate Middleton, che anche nel giorno del suo matrimonio di è affidata all’english style. Lei però ama il Made in Italy. Già in passato ha indossato la moda di famosi fashion brand italiani.

    E secondo rumors presenti sulla rete, pare che per il suo addio al nubilato abbia trascorso qualche giorno a Milano, dove ha fatto molto shopping tra marchi come Armani, Prada, Gucci, Bulgari e Gilli. Buongustaia…

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip VipKate MiddletonMade in ItalyMatrimonioModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI