Kate Middleton e la sorella Pippa così belle grazie alla nuova crema Lancome Visionnaire siero?

da , il

    kate middleton pippa

    Come fanno Kate Middleton e la sorella Pippa ad essere così belle e ad avere la pelle così perfetta? Il segreto della loro bellezza è presto svelato. O almeno, i rumors in rete ci suggeriscono quale crema dobbiamo utilizzare se anche noi vogliamo apparire splendide come le sorelle Middleton. Si è parlato molto dello stile della Duchessa di Cambridge, ma anche della sorella, diventata una delle donne più famose del mondo grazie al matrimonio di Kate. Del resto abbiamo visto a lungo il suo lato migliore: non poteva che diventare celebre. Tutto ciò che indossano o fanno diventa di dominio pubblico. E per un’azienda, far sapere che loro due usano una crema specifica del gruppo è al momento una manna dal cielo!

    Kate Middleton e la sorella Pippa, che deve la sua fama al matrimonio della prima con il Principe William, pare che siano state le prime in tutto il mondo a testare un cosmetico per la cura del viso che secondo la Lancome sarà addirittura rivoluzionario. Sto parlando di Lancome Visionnaire siero, un prodotto che le sorelle Middleton usano per curare la pelle del loro volto.

    Ovviamente, non appena si è saputo che loro utilizzano questo prodotto di bellezza, le donne inglesi hanno fatto di tutto per poter rientrare nella lista di attesa per poter avere tra le loro mani il magico prodotto di bellezza. Le sorelle Middleton hanno avuto il prodotto in anteprima e lo stesso favore è stato fatto anche ad Emma Watson, testimonial proprio del marchio Lancome. Le altre dovranno aspettare!

    Ma cos’ha di miracoloso questa crema? Corregge ogni imperfezione della pelle, evitando così di dover ricorrere al botulino. Il nuovo prodotto contiene una molecola, la LR 2412, che toglie molti inestetismi della pelle, evitando così di ricorrere al bisturi. Al costo di 57 sterline per una confezione da 30 ml, avrete anche voi la crema dei miracoli. Se funziona con le Middleton!