Speciale Natale

Kate Middleton è incinta del terzo royal baby?

Kate Middleton è incinta del terzo royal baby?
da in Gossip Vip, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleto incinta terzo figlio

    Sembra nuovamente che Kate Middleton sia incinta del terzo figlio. Anzi, stando ai rumors, questa volta si tratta proprio di una femminuccia e il suo nome sarà Diana. I ben informati non hanno più dubbi a riguardo eppure da Londra non arrivano notizie ufficiali sullo stato interessante della Duchessa di Cambridge. La domanda, mai come questa volta, sorge spontanea: sarà vero?

    Ma non c’è da chiedersi solamente se è realmente incinta ma anche se è tutto vero ciò che riguarda il sesso del futuro royal baby e anche il suo nome. Una fonte ha rivelato: “Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterra. Sarà il modo migliore per mostrare il loro affetto”.

    Sulla certezza della terza gravidanza di Kate Middleton, sul fatto che sarà una femmina e che si chiamerà Diana non si sa molto. In fondo in questi ultimi mesi, dopo la nascita della piccola Charlotte, non si è fatto altro che vociferare su un nuovo royal baby ma finora niente di concreto. Inoltre, fa molto pensare anche la presunta scelta del nome della defunta mamma di William e Harry: ricordiamo a tutti che proprio la figlia più piccola si chiama Charlotte Elizabeth Diana…

    Kate middleton incinta diana

    Kate Middleton è incinta del terzo royal baby? Al momento sembrano essere solamente dei rumors, sebbene arrivino da fonti molto vicine alla famiglia reale. Ovviamente, il popolo inglese è già in grande fermento ma da Buckingham Palace non sono giunte né conferme e nemmeno smentite.

    Secondo il magazine Life&Story, la duchessa di Cambridge è ai primissimi stadi della gravidanza e il dolce e calmo sorriso che l’accompagna in questi giorni, accanto al marito William, siano sintomo proprio dello stato interessante.

    Dopo l’arrivo di George e della piccola Charlotte Elizabeth Diana, Kate Middleton e il principe William si sono subito messi all’opera per dare alla luce un terzo figlio. Non è un segreto che i due desiderino allargare ancor di più la famiglia, ma è nessuno si sarebbe aspettato così presto. La fonte interna del Palazzo reale rivela, in effetti, che la notizia ha travolto anche i due (nuovamente) futuri genitori, che, a questo punto, dovrebbero preparare un altro tris di nomi per l’ultimo arrivato. Se così fosse, il terzo royal baby dovrebbe nascere a giugno. Non ci resta che aspettare la conferma da Buckingham Palace.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKate Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI